Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: musica

  1. #1

    musica

    Ciao, sono nu nuovo iscritto. Sto preparando un filmato (non per la pubblicazione in internet); il filmato è diviso in più scene, ma quando inserisco la musica nel fotogramma della prima scena non riesco a vedere l'andamento della musica nelle scene successive, sapete come posso risolvere il problema? Grazie

  2. #2
    benvenuto....

    allungando i frame...ma kosa devi fare scusami :master:

  3. #3

    Re: musica

    Originariamente inviato da grrrrrry
    Ciao, sono nu nuovo iscritto. Sto preparando un filmato (non per la pubblicazione in internet); il filmato è diviso in più scene, ma quando inserisco la musica nel fotogramma della prima scena non riesco a vedere l'andamento della musica nelle scene successive, sapete come posso risolvere il problema? Grazie
    Metti la musica in un swf e lo fai caricare esternamente al filmato, vedrai che "suonerà" in tutte le scene!

  4. #4
    non serve a niente, lo faccio per me, per gusto .
    Forse però non mi sono espresso bene, il mio problema è avere sotto controllo la musica ossia, per es. nella seconda scena al fotogramma x sapere cosa sta suonando, in modo che possa far coincidere i movimenti del filmato con la musica. Grazie di nuovo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    non so se ho capito bene, ma se metti il suono in stream (di default è evento) e fai scorrere la sbarretta rossa che sta sopra i frame senti il suono frammentato

  6. #6
    è che vorrei sentire il suono frammentato anche nelle scene successive a quella in cui inserisco la musica. Essendo un unico brano musicale che copre tutta la durata del filmato vorrei avere la possibilità di far scorrere la barretta rossa anche nelle scene successive.

  7. #7
    Originariamente inviato da Stormy
    non so se ho capito bene, ma se metti il suono in stream (di default è evento) e fai scorrere la sbarretta rossa che sta sopra i frame senti il suono frammentato
    [ot] Ciaoooooo Stormy [/ot]
    scusate l'intrusione

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    ciao yassassin!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    Originariamente inviato da grrrrrry
    è che vorrei sentire il suono frammentato anche nelle scene successive a quella in cui inserisco la musica. Essendo un unico brano musicale che copre tutta la durata del filmato vorrei avere la possibilità di far scorrere la barretta rossa anche nelle scene successive.
    e allora devi fare per forza come ti è stato suggerito, mettere il suono in un filmato esterno e richiamarlo con loadmovie,

    altrimenti perchè non rinunci a fare piu' scene? metti l'animazione una dopo l'altra, indicando il cambio virtuale di "scena" con un'etichetta, io personalmente sono sempre stata contraria a mettere piu' scene, capisco che diano l'impressione di maggior ordine ma complicano la vita, per di piu' facendo così puoi riutilizzare lo stesso background cambiando solo alcuni elementi

  10. #10
    Seguirò il tuo consiglio. Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.