PDA

Visualizza la versione completa : Ma il PR grigio esiste ancora?

assia
05-06-2003, 18:58
Io non ci sto capendo pi assolutamente nulla!!!:dh:

Fino a poco fa quando un sito non era presente in Google la toolbar restituiva barra grigia (non esistono indicazioni ecc.)...quando un sito c'era, anche se in infima posizione, la barra era bianca con il suo bello 0.

Ora invece vedo la barra bianca con lo 0 su siti che non sono assolutamente presenti nel db di Google...come lo vedo in siti appena entrati e che sono presenti nelle ricerche.

Quindi la barra grigia non esiste pi? E perch da lo 0 a caso?
:bh:

Shiftzero
05-06-2003, 19:30
assia,
anche a me capita la stessa cosa con un sito nuovo nuovo. Solo oggi ho uploadato le prime pagine.

Barra bianca con PR 0, ma su Google - naturalmente - non c'.

Inoltre, un mio sito ben posizionato sparito!

Ma il "rave notturno" di Google finito o cosa?

assia
05-06-2003, 19:46
Altro che "rave"....tra un p Google bisogna farlo internare a San Patrignano...secondo me sta facendo uso massiccio di stupefacenti!!! :D

Martin_fly
05-06-2003, 20:05
Originariamente inviato da assia
Altro che "rave"....tra un p Google bisogna farlo internare a San Patrignano...secondo me sta facendo uso massiccio di stupefacenti!!! :D

:quote: :quote: :quote: :quote:
Google smettila di farti le canne;)

:gren: :ciauz:

uberto
05-06-2003, 23:19
Google smettila di farti le canne

Magari fumasse e basta, secondo me si fa di brutto :gren:

Oo_Azzurro_oO
06-06-2003, 09:33
io continuo a vedere su siti nuovi la barra grigia.... :dott:

lenamari
06-06-2003, 09:40
esiste, esiste....
un mio sito molto ben posizionato e che risponde a qualunque ricerca sulle key che ho scelto e si trova come un anno f in prima pagina e tutt'ora lo ...in questi giorni mi d di ritorno un PR grigio..mentre prima lo aveva a 4...sono un p sconcertata da questo fatto. Per sempre l e si trova sempre in prima pagina e sempre per le medesime chiavi.. il sito pulito: ho lavorato senza usare trucchi, n tecniche strane. Non ci si capisce pi nulla!!!
Conviene aspettare che il Sig. Google decida cosa fare!!!!

:gren:

lenamari
06-06-2003, 09:52
Help me!!!!:eek:

un'altro sito che ho in Google stamattina mi da PR grigio per la versione inglese e PR 5 per la versione italiana! E' un sito vecchio, sono anni che recensito ovunque...un sito conosciutissimo in tutto il mondo. E' in Dmoz da una vita.. ottimamente posizionato e pulito..
Fino a un mese f aveva in tutte e due le versioni PR 6
Cosa vuol dire secondo voi?

winz
06-06-2003, 10:11
niente, che ancora i test nn sono finiti, stai tanquillo al peggio perderai 1 punto
:ciauz:

Mr_Flash
06-06-2003, 11:22
Anche a me successo..
ho creato solamente ieri un sottodominio sul mio sito, oggi ho uppato le pagine e ho gi pr=0 con la classica barra bianca...

boh!:dh: :confused: :biifu:

Loading