Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181

    Ma il PR grigio esiste ancora?

    Io non ci sto capendo più assolutamente nulla!!!

    Fino a poco fa quando un sito non era presente in Google la toolbar restituiva barra grigia (non esistono indicazioni ecc.)...quando un sito c'era, anche se in infima posizione, la barra era bianca con il suo bello 0.

    Ora invece vedo la barra bianca con lo 0 su siti che non sono assolutamente presenti nel db di Google...come lo vedo in siti appena entrati e che sono presenti nelle ricerche.

    Quindi la barra grigia non esiste più? E perchè da lo 0 a caso?

  2. #2
    assia,
    anche a me capita la stessa cosa con un sito nuovo nuovo. Solo oggi ho uploadato le prime pagine.

    Barra bianca con PR 0, ma su Google - naturalmente - non c'è.

    Inoltre, un mio sito ben posizionato è sparito!

    Ma il "rave notturno" di Google è finito o cosa?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Altro che "rave"....tra un pò Google bisogna farlo internare a San Patrignano...secondo me sta facendo uso massiccio di stupefacenti!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da assia
    Altro che "rave"....tra un pò Google bisogna farlo internare a San Patrignano...secondo me sta facendo uso massiccio di stupefacenti!!!


    :quote: :quote: :quote: :quote:
    Google smettila di farti le canne

    :gren:

  5. #5
    Google smettila di farti le canne
    Magari fumasse e basta, secondo me si fa di brutto :gren:

  6. #6
    io continuo a vedere su siti nuovi la barra grigia....

  7. #7
    esiste, esiste....
    un mio sito molto ben posizionato e che risponde a qualunque ricerca sulle key che ho scelto e si trova come un anno fà in prima pagina e tutt'ora lo è...in questi giorni mi dà di ritorno un PR grigio..mentre prima lo aveva a 4...sono un pò sconcertata da questo fatto. Però è sempre lì e si trova sempre in prima pagina e sempre per le medesime chiavi.. il sito è pulito: ho lavorato senza usare trucchi, nè tecniche strane. Non ci si capisce più nulla!!!
    Conviene aspettare che il Sig. Google decida cosa fare!!!!

    :gren:

  8. #8
    Help me!!!!

    un'altro sito che ho in Google stamattina mi da PR grigio per la versione inglese e PR 5 per la versione italiana! E' un sito vecchio, sono anni che è recensito ovunque...un sito conosciutissimo in tutto il mondo. E' in Dmoz da una vita.. ottimamente posizionato e pulito..
    Fino a un mese fà aveva in tutte e due le versioni PR 6
    Cosa vuol dire secondo voi?

  9. #9
    niente, che ancora i test nn sono finiti, stai tanquillo al peggio perderai 1 punto
    visita la mia cittadina
    Cattolica

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    Anche a me è successo..
    ho creato solamente ieri un sottodominio sul mio sito, oggi ho uppato le pagine e ho già pr=0 con la classica barra bianca...

    boh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.