Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    11

    Quasi rassegnato a rinunciare all'Adsl

    Da fine febbraio a telefonare al 187 a parlare con competenti ed incompetenti, tecnici che se ne lavano le mani altri che mi invitano a constulare un "forum"! di discussione sull'argomento per risolvere il mio problema (ho la linea, ma non il collegamento con la centrale). Oggi è venuto l'ennesimo tecnico che non capiva per quale motivo era stato chiamato e domani forse un altro per provare la linea con il loro computer. Ormai sono agli sgoccioli della pazienza.
    Di fronte a queste due segnalazioni, ho ottenuto decine di risposte diverse, ma nessuna soluzione.
    Connessione remota:
    Errore:650
    Impossibile stabilire una connessione remota con il computer selezionato. Il tipo di server potrebbe non essere corretto. Per risolvere il problema, contattare il provider di servizi Internet o all'amministratore della rete.

    Test del modem:
    E' stata stabilita la connessione con la società telefonica, ma non con l'ISP. Potrebbe essersi verificato un problema di connessione con il DNS gestito dal provider dei servizi internet.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Inoki2
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    59
    Se vuoi io ti posso dire cosa mi è capitato, sempre riguardo a quell'errore.

    Il modem mi è arrivato di pomeriggio verso le 14.00, esaltato per l'evento l'ho subito installato e provato a vedere se c'era la linea.
    Per fortuna avevano già messo la portante e quindi potevo già da subito navigare. Ho usato internet fino alle 17.30 ed andava tutto bene, fino a quando la sera dopo mangiato, ho provato a connettermi ma era tutto inutile...mi dava il tuo stesso errore. Non so il perchè di quell'errore ma quella sera stessa provai a connettermi tantissime volte, provai anche a ravviare il pc 2 o 3 volte (magari era un errore banale). Poi mi venne in mente un'idea, decisi di reinstallare il modem e alice ma anche di togliere dal pc il vekkio 56 k che magari portava conflitto.

    Detto fatto, ho tolto il 56 k, ho reinstallato il tutto e alice ricominciò a funzionare.

    Prova a fare come ho fatto io, forse riesci a concludere qualcosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.