Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Upload dei file su di una pagina web fatta con html

Chiedo informazioni riguardo alla parte di html per elaborare una pagina web dove l'utente possa caricare dei file.
    Io conosco solo questa parte:
    <FORM ENCTYPE="multipart/form-data" ACTION="mailto:cla23@libero.it" METHOD=POST>
    Allegare la piantina del locale <INPUT NAME="remotefile" TYPE="file" SIZE=20>

<input type="submit" value="invia">
    <input type="reset" value="Reimposta"></p></form>

funziona ma il file non lo allega.....come posso fare?

Grazie della disponibilità

Claudia

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Upload dei file su di una pagina web fatta con html

Originariamente inviato da cla23
    Chiedo informazioni riguardo alla parte di html per elaborare una pagina web dove l'utente possa caricare dei file.
    Io conosco solo questa parte:
    <FORM ENCTYPE="multipart/form-data" ACTION="mailto:cla23@libero.it" METHOD=POST>
    Allegare la piantina del locale <INPUT NAME="remotefile" TYPE="file" SIZE=20>

<input type="submit" value="invia">
    <input type="reset" value="Reimposta"></p></form>

funziona ma il file non lo allega.....come posso fare?

Grazie della disponibilità

Claudia
    Fai una ricerca sul forum, ho visto un po' di tempo fa un 3d analogo,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

upload

Grazie dell'aiuto ma non riesco a trovare nulla credo che non basti l'html dovrei integrarlo con qualche altro tipo di linguaggio?

Cla23

Re: upload

Grazie dell'aiuto ma non riesco a trovare nulla credo che non basti l'html dovrei integrarlo con qualche altro tipo di linguaggio?

Cla23
    C sono 2 tipi di invio dati:
    1) mailto
    2) cgi-bin

il primo è + semplice, il 2º implementa l'ausilio di uno script ke nella maggior parte delle volte, ti viene fornito dal tuo host, altrimenti puoi trovarne di gia' fatti in rete,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

okkey

Grazie io conosco il primo ma credo che con maito non si possa fare l'upload dei file, vero?

Cla23

Re: okkey

Grazie io conosco il primo ma credo che con maito non si possa fare l'upload dei file, vero?

Cla23
    in ke senso? :master:

Allora credo che non conosco neanche il primo....io conosco una parte di codice (vedi prima mail) ma non mi fa l'upload, mi arriva tutto e mi arriva anche il nome del file ma non il file.....spero di essermi spiegata

cla23

Permessi di invio