ciao a tutti!!!
ho 3 macchine piantaTE in ufficio norton 2003 piantato!!!il virus è w32bugbear....help me!!!!
alcuni suggerimenti per limitare il danno...e cerkare di ripulire le macchinenon so cosa fare......
![]()
ciao a tutti!!!
ho 3 macchine piantaTE in ufficio norton 2003 piantato!!!il virus è w32bugbear....help me!!!!
alcuni suggerimenti per limitare il danno...e cerkare di ripulire le macchinenon so cosa fare......
![]()
prova con i removal
http://www.symantec.com/avcenter/tools.list.html
se è un bugbear normale
se invece è il bugbearB
leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=465096
![]()
ci sono già molti 3d aperti su questo argomento, per evitare una continua apertura di 3d, unisciti a quelli esistenti... sono già state scritte molte cose interessanti...Originariamente inviato da gennaro12
ciao a tutti!!!
![]()
ecco l'antivirus!!!!!!!!
http://vil.nai.com/vil/stinger/
www.canz.tk
:gren:
Marco
scusa barney...ma io sono ancora un novellino ai segreti del computer...non avendoci kapito molto su le altre discussioni ho creduto logiko e + semplice aprirne un altra...ringrazio heroes e marcokanz...grazie per il momento....
gennaro12
Non ti preoccupare nelle discussioni si accettano anche i "novellini" ... e possono anche fare domande!!!!
![]()
ho scoperto un'altra cosa...eventualmente collegabile...non so...
entrando all'interno del registro di sistema alla voce..."HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft
\Windows\CurrentVersion\Run" mi sono ritrovato un file che si chiamava marco!.scr ho fatto canc...ma non so se l'ho effettivamente tolto dalla macchina
chiedo delucidaz...ciao genn
hai eliminato la chiave che avviava il virus all'avvio di WIndows...Originariamente inviato da gennaro12
ho scoperto un'altra cosa...eventualmente collegabile...non so...
entrando all'interno del registro di sistema alla voce..."HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft
\Windows\CurrentVersion\Run" mi sono ritrovato un file che si chiamava marco!.scr ho fatto canc...ma non so se l'ho effettivamente tolto dalla macchina
chiedo delucidaz...ciao genn
ma non hai tolto il vitus dal PC.
Ti consiglio un di aggiornare l'antivirus e di rimuovere ogni traccia del virus dal PC...
scusa barney...io attualmente sto usando una macchina infettata...norton dopo averlo aggiornato si è piantato...l'ho dovuto disattivare ho skarikato stinger di mc afee e sempbra abbia fatto qualcosa...
aspetto e vedo...sinceramentenonho idee
gen
il virus tra le sue funzionalità a anche quella di terminare i piu' noti sistemi di sicurezza:Originariamente inviato da gennaro12
scusa barney...io attualmente sto usando una macchina infettata...norton dopo averlo aggiornato si è piantato...l'ho dovuto disattivare ho skarikato stinger di mc afee e sempbra abbia fatto qualcosa...
aspetto e vedo...sinceramentenonho idee
gen
-Antivirus
-Firewall
ecc.