Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: bugbear!!!!!!

bugbear!!!!!!

ciao a tutti!!!
    ho 3 macchine piantaTE in ufficio norton 2003 piantato!!!il virus è w32bugbear....help me!!!!
    alcuni suggerimenti per limitare il danno...e cerkare di ripulire le macchine non so cosa fare......

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    prova con i removal

http://www.symantec.com/avcenter/tools.list.html

se è un bugbear normale

se invece è il bugbearB
    leggi qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=465096

Utente di HTML.it L'avatar di barney09

Re: bugbear!!!!!!

Originariamente inviato da gennaro12
    ciao a tutti!!!
    ho 3 macchine piantaTE in ufficio norton 2003 piantato!!!il virus è w32bugbear....help me!!!!
    alcuni suggerimenti per limitare il danno...e cerkare di ripulire le macchine non so cosa fare......
    ci sono già molti 3d aperti su questo argomento, per evitare una continua apertura di 3d, unisciti a quelli esistenti... sono già state scritte molte cose interessanti...

Antivirus

ecco l'antivirus!!!!!!!!
    http://vil.nai.com/vil/stinger/

www.canz.tk
    :gren:
    Marco

scusa barney...ma io sono ancora un novellino ai segreti del computer...non avendoci kapito molto su le altre discussioni ho creduto logiko e + semplice aprirne un altra...ringrazio heroes e marcokanz...grazie per il momento....
    gennaro12

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non ti preoccupare nelle discussioni si accettano anche i "novellini" ... e possono anche fare domande!!!!

ho scoperto un'altra cosa...eventualmente collegabile...non so...
    entrando all'interno del registro di sistema alla voce..."HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft
    \Windows\CurrentVersion\Run" mi sono ritrovato un file che si chiamava marco!.scr ho fatto canc...ma non so se l'ho effettivamente tolto dalla macchina
    chiedo delucidaz...ciao genn

ho scoperto un'altra cosa...eventualmente collegabile...non so...
    entrando all'interno del registro di sistema alla voce..."HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft
    \Windows\CurrentVersion\Run" mi sono ritrovato un file che si chiamava marco!.scr ho fatto canc...ma non so se l'ho effettivamente tolto dalla macchina
    chiedo delucidaz...ciao genn
    hai eliminato la chiave che avviava il virus all'avvio di WIndows...

ma non hai tolto il vitus dal PC.

Ti consiglio un di aggiornare l'antivirus e di rimuovere ogni traccia del virus dal PC...

scusa barney...io attualmente sto usando una macchina infettata...norton dopo averlo aggiornato si è piantato...l'ho dovuto disattivare ho skarikato stinger di mc afee e sempbra abbia fatto qualcosa...
    aspetto e vedo...sinceramente nonho idee
    gen

scusa barney...io attualmente sto usando una macchina infettata...norton dopo averlo aggiornato si è piantato...l'ho dovuto disattivare ho skarikato stinger di mc afee e sempbra abbia fatto qualcosa...
    aspetto e vedo...sinceramente nonho idee
    gen
    il virus tra le sue funzionalità a anche quella di terminare i piu' noti sistemi di sicurezza:

-Antivirus
    -Firewall

ecc.

Permessi di invio