ASP.net sembra promettere molto bene, e sto pensando di approfondire l'argomento, ho un dubbio, dal punto di vista della compatibilità con i browser ci sono problemi? e se si con quali tipi di controlli, esiste una documentazione in merito?
Grazie![]()
ASP.net sembra promettere molto bene, e sto pensando di approfondire l'argomento, ho un dubbio, dal punto di vista della compatibilità con i browser ci sono problemi? e se si con quali tipi di controlli, esiste una documentazione in merito?
Grazie![]()
ho letto che con compatibilità dei browser non ci dovrebbero essere più problemi, infatti una volta che tu programmatore hai implementato una bella pagina .aspx, ci pensa .NET a capire da quale tipo di browser è stata richiesta e quindi generare il codice html e javascript supportato da tale browser: GAJARDO VERO?
certo questo è quello che ho letto e finora, lavorando solamente con internet explorer, non ho avuto mai problemi in merito, ma sarebbe utile calcare il campo di qualche altro browser, per vedere se questa cosa che ho letto è veritiera, e fino a che punto.
Ciao!!
![]()
non ci metterei la mano sul fuoco ... lo spauracchio del netscape 4.x c'è ancora
non mi ricordo dove (mi pare in un summary report) non mi funzionava
magari poi sarò più preciso. A parte i css , è sempre bene vedere se la pagina è valida (lato server) prima di interagire con il db
mi pare che Legnetto aveva trovato qualche cosa che non andava sui datagrid......
Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
Trinità: "Lo conosci?"
Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"
ma esiste ancora gente con netscape 4.x?
e poi ho letto di un'articolo dove netscape ha fatto un'accordo con microsoft per utilizzare il suo browser...perciò io non me ne preoccuperei molto.
Purtroppo esiste ancora un buon numero di utenti con netscape 4.x in particolare nelle università ed in tutti quei posti dove ad amministrare le macchine non sono gli utenti finali.
Personalmente dalle statistche o appreso che un 30 % di miei utenti si collega con netscape 4.x, addirittura qualcuno con Netscape 2.x, roba da archeologia dell'informatica.
Considerazioni filosofiche a parte spero che nel tempo possa emergere chiaramente quali aspetti del .NET sono supportati bene e da chi.