Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233

    passare uno stato al link

    Ciao a tutti,

    ho questo problema e penso sia risolvibile solo con js.

    ho una pagina scritta in php che estrae dei dati di prodotto e li impagina schiacciando sul prodotto scelto si apre una finestra che contiene informazione diverse sul prodotto. Del tipo appena si apre la finestra si vede la foto del prodotto schiaccinado sul link caratteristiche vedo altre informazioni schiacciando su altri link vedo altre informazioni , ecc. sempre relative a quel prodotto.

    Il mio problema è che vorrei riuscire ad aprire la finestra facendo in modo che il primo link cioè quello relativo alla foto del prodotto fosse di un colore diverso (per i colori dei link uso css per definire un colore per il link, uno per il colore quando schiacciato e uno per il mousesopra)e che quindi fosse del colore che hanno i link quando risultano schiacciati.

    Il problema è che il prodotto potrebbe avere più foto quindi se c'è nè una sola il codice php estrae i dati in un modo e si vede solo un link per richiamare e visualizzare l'immagine se esisteono più immagini il codice php estrae i dati in altro modo e impagina tutti i link alle immagini disponibili visualizzando all'apertura la prima immagine (come nel caso precedente di immagine singola quando viene aperta la finestra si vede subito l'immagine). In questo caso si dovrebbe evidenziare solo il primo dei link disponibili in altro colore.
    Quando seleziono un altro link diverso da quello dell'immagine, questo dovrebbe tornare allo stato di colore normale come tutti glia altri controllati da css.
    io pensavo di controllare quale prodotto passando suo id alla finestra e vedere da php quale prodotto è stato estratto da db.

    sarebbe facile cambiargli colore Ma poi come faccio a farlo tornare normale come colore il link ??

    Pensavo che si dovrebbe avere forse non uno stile per questo link ma uno specie di stato. quando apro la finestra risocnosco in che caso mi trovo se una sola immagine o più e quindi coloro il link in modo appropriato quando clicco su un qualsiasi altro questo link canbia colore e diventa del colore di tutti glia altri, quando ci riclicco sopra torna del colore seguendo le regole del css.

    Boh ?? non ne ho idea.
    Aiutatemi!

    HW

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233
    Qaulche suggerimento Pleas

    HW

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233
    Aiuto !!!!

    Non sono stato forse chiaro ???ù

    Grazie.

    HW

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233
    Please non sò più dove sbattere la testa

    Grazie.

    HW

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233
    Non sono riuscito a spiegare il problema ??
    E' impossibile o troppo facile ??

    io non mi accapezzo .....

    Grazie.

    HW

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    233
    Nulla ????


    HW

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Forse e` un problema mio, ma non ho capito cosa vuoi.

    Ti consiglio di rispiegare piu` schematico (se possibile) e un problema alla volta.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.