Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Accordo Google-Lycos/Tripod per pubblicità targhettizzata

Sui siti ospitati negli spazi "free" di Lycos-Tripod, appariranno pubblicità testuali (stile AdWords) fornite da Google, in tema con gli argomenti trattati dalla pagina:

http://www.netimperative.com/cmn/vie...ews_0000053512

http://www.internetnews.com/IAR/article.php/2217661

Esempio delle pubblicità:

http://members.lycos.co.uk/bangorgirlsfc/
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    L'idea è mica male...però...ad una prima occhiata alla pagine che hai postato come esempio mi sembra un pò invadente come pubblicità, con quel frame fisso che non si può nemmeno chiudere...

Insomma...se fossi un utente Lycos e mi ritrovassi quel frame sulle mie pagine penso che sposterei il sito da qualche altra parte.

non riesco a farmela piacere. E' troppo invasiva e fa saltare i layout grafici

Utente di HTML.it

è uno skifo!!

Raga, io lo sposto e subito!!! Mi fa schifo quel banner verticale oltre le porkate che stanno in alto. Lycos ha toppato. X me può chiudere. Piuttosto, dove lo trovo un altro hosting gratuito con il servizio WebFtp e le estensioni FrontPage?

bye.. :mavieni:

Utente di HTML.it
    O dio....sicuramente potrebbero fare un "insert" della pubblicita' in una maniera piu bella.

Accidenti !

Anche a me sembra invasivo,
    mi sembra che ci siano troppe sponsorizzazioni in una pagina...

Mi da la sensazione che Lycos sia in un pò in crisi, non sanno più come fare a racimolare denari...
    come si fa a tenere le pagine su uno spazio dove c'è un frame che ti scompone tutto il layout... ? improponibile, diventa un servizio davvero scarso, non ci piace.

si vedrà, decideranno gli utenti, anche a me non piace molto

Cavoli
    Addirittura un frame aggiunto alla pagina !!!
    Alla facciaccia della grafica del sito e con bella collezione di barre di scorrimento.
    Ragà ... è giunto il momento per tutti di investire 20€ all'anno per un dominio proprio.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

come spazio free, xoom pure è invasivo e devi disabilitare il firewall, digilander e tiscali li puoi usare solo se hai i loro abbonamenti..praticamente la fine dei free web space...

Permessi di invio