Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Tutta colpa del modem u.s. robotics!

Dopo innumerevoli tentativi ed errori, finalmente ho scoperto la causa della mancata connessione alla linea adsl: il modem u.s. robotics sure connect 9000. E' lui il colpevole dopo che il tecnico della telecom ha installato il suo modem sul mio computer ottenendo all'istante la tanta agognata linea. Ora però l'unica ipotesi che mi rimane è che si tratti di un problema di drive ed infatti in questo momento stò scaricando la nuova release, sperando che poi tutto funzioni. Nel frattempo che con un collegamento a 1900bps riesca a scaricare 17mb (sigh!), qualcuno potrebbe dirmi se ha incontrato il mio stesso problema?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Tutta colpa del modem u.s. robotics!

Originariamente inviato da camillo
    Dopo innumerevoli tentativi ed errori, finalmente ho scoperto la causa della mancata connessione alla linea adsl: il modem u.s. robotics sure connect 9000. E' lui il colpevole dopo che il tecnico della telecom ha installato il suo modem sul mio computer ottenendo all'istante la tanta agognata linea. Ora però l'unica ipotesi che mi rimane è che si tratti di un problema di drive ed infatti in questo momento stò scaricando la nuova release, sperando che poi tutto funzioni. Nel frattempo che con un collegamento a 1900bps riesca a scaricare 17mb (sigh!), qualcuno potrebbe dirmi se ha incontrato il mio stesso problema?
    Se può esserti d'aiuto,
    a me non ha funzionato mai a dovere, il modem 3COM Dual Link (continue disconnessioni).

Ciao

Re: Re: Tutta colpa del modem u.s. robotics!

Originariamente inviato da ALEX1010
    Se può esserti d'aiuto,
    a me non ha funzionato mai a dovere, il modem 3COM Dual Link (continue disconnessioni).

Ciao
    spesso questi problemi si risolvono scaricandi i drivers aggiornati, come e' succeso a me con il mio manta dell'alcatel.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Re: Re: Re: Tutta colpa del modem u.s. robotics!

Originariamente inviato da cangoo
    spesso questi problemi si risolvono scaricandi i drivers aggiornati, come e' succeso a me con il mio manta dell'alcatel.

BBBuongiorno
    Ciao Cangoo.
    No, non ho risolto nulla scaricando i driver.
    Questo era un problema del fallimento 3COM Dual Link, tanto che non lo fanno più.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Tutta colpa del modem u.s. robotics!

Originariamente inviato da ALEX1010
    Ciao Cangoo.
    No, non ho risolto nulla scaricando i driver.
    Questo era un problema del fallimento 3COM Dual Link, tanto che non lo fanno più.

Ciao
    come non detto :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Re: Re: Re: Re: Re: Tutta colpa del modem u.s. robotics!

Originariamente inviato da cangoo
    come non detto :gren:

BBBuongiorno

Ciao

Permessi di invio