Vorrei sapere a quali elementi html è associata l'opzione:
top:misura; left:misura; right:misura; bottom:misura;
![]()
![]()
Non vedo nessun riferimento agli attributi/valori esposti.
Volevo una conferma in quanto sono attributi che legano una distanza comune di molti elementi...
sei piuttosto vago.
ad una prima occhiata sembrano gli attributi che puoi dare ad un tag per posizionarlo nella finestra (css).
in html puro ho fatto una piccola ricerca e top non ho trovato nessun tag che lo supporti.
![]()
x ex. ad una tabella,Originariamente inviato da keratox
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ce l'ho fattaho capito il senso della tua domanda, non che ci abbia pensato tutta la notte, ma finalmente ci sono arrivato.
La prossima volta spiegati meglio
Quei valori sono applicati a tutti quegli elementi che in html possono essere ridimensionati e posizionati.
In pratica come giustamente ha detto Dr Mal, una tabella, ma anche ad un layer o all'intera area di visualizazione.
Quindi: <div>, <table>, <input>, <body> e chi più ne ha ne metta.
:gren:Originariamente inviato da Marcolino's
Ce l'ho fattaho capito il senso della tua domanda, non che ci abbia pensato tutta la notte, ma finalmente ci sono arrivato.
La prossima volta spiegati meglio
Quei valori sono applicati a tutti quegli elementi che in html possono essere ridimensionati e posizionati.
In pratica come giustamente ha detto Dr Mal, una tabella, ma anche ad un layer o all'intera area di visualizazione.
Quindi: <div>, <table>, <input>, <body> e chi più ne ha ne metta.![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Solo a questi elementi.
Parte delle cose che mi avevate detto le conoscevo, altrimenti non potevo porre una domanda così specifica.
Cmq grazie!
Ciao!
Originariamente inviato da keratox
Solo a questi elementi.
Parte delle cose che mi avevate detto le conoscevo, altrimenti non potevo porre una domanda così specifica.
Cmq grazie!
Ciao!![]()