Volevo sapere se una volta passato il primo anno (scontato del 20% nel mio caso) con Tin.it , eventualmente la quota del canone e' diminiuita vengo automaticamente adeguato oppure pago la quota sottoscritta al contratto?
Volevo sapere se una volta passato il primo anno (scontato del 20% nel mio caso) con Tin.it , eventualmente la quota del canone e' diminiuita vengo automaticamente adeguato oppure pago la quota sottoscritta al contratto?
Con Alice, il canone si adegua, con tin.it no.Originariamente inviato da Akeron
Ciao![]()
E' la stessa domanda che ho fatto anch'io a Tin it, avendo sottoscritto il contratto con lo sconto che vigeva ad agosto 2002.Originariamente inviato da Akeron
Mi hanno risposto come sotto.(Risposta poco chiara)
"Da:
customercare@tin.it
Inviato il:
Mon, 26 May 2003 09:04:25 +0200
A:xxxxxxxxx xxxxxxx
Cc:
Oggetto:
Richiesta di assistenza n. 00000000xxxxxxx
Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua richiesta di informazioni, Le comunichiamo che il costo del Suo abbonamento verra' adeguato al prezzo di listino vigente al momento del rinnovo.
Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.
Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Sembra che l'email lasci intendere che al rinnovo pagherai il prezzo che ci sarà allora ma senza sconto.
![]()
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:
Infatti......Originariamente inviato da westminzer
Sembra che l'email lasci intendere che al rinnovo pagherai il prezzo che ci sarà allora ma senza sconto.
![]()
Prezzo di listino scontato?
oppure
prezzo di listino senza sconto?
Le solite risposte all'italiana maniera
Ho inviato 6/7 gg fa ulteriore e-mail x chiedere chiarimenti se il prezzo s'intenderà al netto di sconti oppure no - (prezzo pieno)-
Non mi hanno piu' risposto
Altro che mago Casanova!
![]()
Il prezzo viene adeguato a quello di listino, ovviamente senza sconto.
Quando pubblicizzano un particolare sconto per un tipo di contratto specificano che è valido per un solo anno cioè il primo. Naturalmente se poi continuano ad applicarlo o l'adeguamento al costo fissato all'atto della sottoscrizione del contratto è più favorevole (per caso, per errore o quant'altro) meglio così!
in caso si disdice con loro e si riattiva.
spero che siano veloci
Antonio
www.IoGuadagno.it
cmq, alcantara, poi facci sapere, molti sono interessati
a me scade a febbraio
Antonio
www.IoGuadagno.it
Originariamente inviato da netmoney
cmq, alcantara, poi facci sapere, molti sono interessati
a me scade a febbraio
Certo, ve lo faccio sapere.
Comunque il problema è un altro, nel senso che se non mi rispondono o meglio se non mi chiariscono se alla scadenza del mio anno contrattuale (31/8/2003) il nuovo prezzo che mi applicheranno sarà quello di listino pieno oppure di listino + lo sconto, dicevo che ho pochi giorni ancora per decidere se mandare o meno la disdetta in quanto devo calcolare i famosi 60 gg. per mandare la raccomandata.
Se non mi rispondono vuol dire che i sigg. di Tin.it sono in malafede.
![]()
prova a rimandare nuovamente l'email
io spero che sia listino con sconto
attualmente di listino è 55 euro al mese
con sconto va a 41 al mese
Antonio
www.IoGuadagno.it