Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Netgear DG824M....chi mi da una mano....

.....a settarlo specie sulla gestione del Firewall????
    C'è qualcuno che lo usa...e lo conosce bene????

Grazie in anticipo...e caffè pagato...
    Mr Hook
    (MSN mr_hook966@hotmail.com)

Utente di HTML.it
    Io ce l'ho ma ti anticipo che ho già scritto alla netgear per segnalare una quantità enorme di bug e ho già avuto rirposta che al più presto rilasceranno una nuova versione del firmware (è già passato un mese).

Intanto dimmi che problema hai.

Netgear DG824M....chi mi da una mano....

Allora sarebbe già qualcosa se riuscissi ad inviare file con MSN...ricevo bene i file ed anche la connessione video/voce...funziona bene....
    Non risco a inviare file.....che porte devo settare nella gestione del firewall per poter trasmettere????
    Presumo che debba abilitare qualcosa sul Firewall Rules e dove??? in Outbound o Inbound???? e se prendo il settaggio, così come ho fatto con IRC (e unziona benissimo....) dalla lista prevista nei Service....quale devo usare??? Tu riesci ad inviare file con MSN???

Grazie per l'aiuto....
    Mr Hook
    (MSN mr_hook966@hotmail.com)

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Dall'help di Messenger

Per il trasferimento dei file

Apri quante più porte TCP possibile tra la 6891 e la 6900.
    Le porte TCP devono essere configurate per fare in modo che i socket di una porta rimangano aperti per intervalli di tempo prolungati.

Per il trasferimento di un file per volta basta aprire una singola porta (es: 6891 TCP)
    ciao

Utente di HTML.it
    Non conosco msn comunque devi creare un nuovo servizio al quale assegni un nome e il relativo range di porte (quelle indicate da pieba).
    Poi vai nella configurazione firewall e aggiungi una nuova regola sul traffico in entrata utilizzando il servizio appena creato ed eventualmente restringendo l'accesso a determinati ip.
    Il traffico in uscita a meno che tu non abbia applicato delle restrizioni è completamente aperto.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da anto1234
    Io ce l'ho ma ti anticipo che ho già scritto alla netgear per segnalare una quantità enorme di bug e ho già avuto rirposta che al più presto rilasceranno una nuova versione del firmware (è già passato un mese).

Intanto dimmi che problema hai.
    prova questo
    http://www.netgear.fr/support/drivers.asp
    http://www.netgear.fr/support/download/DG824M/dg824(m)_1310.zip

Utente di HTML.it
    Grazie per i links.
    Proverò la beta 2 speriamo che non mi inchiodi tutto.
    Vi farò sapere.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda le beta funzionano bene.
    io ho il dg814 è ho utilizzato senza problemi le 4.7 rc3 rc7 e rc10 senza mai riscontrare problemi.
    credo che anche per il 824m sia la stessa cosa

Utente di HTML.it
    Non temo la beta (che credo l'abbiano provata) temo la procedura di aggiornamento. Purtroppo il tasto reset dell'824M in caso di blocco non ripristina il firmware originale ma solo il setup. Quindi se qualche cosa va storto Kaputt.
    Ora provo

bha guarda io ho già aggiornato parecchie volte il mio dg814
    4.3->4.6
    4.6->4.7rc3
    4.7rc3->4.7rc7
    4.7rc7->4.7rc10
    e mai il minimo problemino....
    ti suggerisco solo di usare la procedura un pò complicata suggerita dalla netgear e cioè di aggiornare il fimware a linea staccata e di resettare il router dopo l'upgrade....
    ah prov a dare un occhio a questo forum, ci sono molte opinioni valide....
    http://bbs.adslguide.org.uk/

Permessi di invio