Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problemi con interpolazione forma

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'interpolazione forma.
    Facendo l'interpolazione forma tra due figure dal contorno e dagli elementi non troppo simili l'interpolazione crea degli elementi intermedi non troppo fluidi, ne troppo gradevoli ( anche utilizzando i suggerimenti forma), ma che in fondo hanno una loro logica nella genesi della seconda figura.
    Quando però vado a pubblicare il fimato a questi si aggiungono in alcuni punti alcune linee rette di congiunzione che non c'entrano proprio niente e che tra l'altro non sono presenti nei fotogrammi della linea temporale, vengono visualizzati soltanto nel filmato swf.
    Ho provato ad eliminare il colore di riempimento delle figure ( in questo caso mi interessa soltalto il contorno) , ma non è servito.
    Qualcuno mi sa indicare come risolvere il problema?
    Ciao Grazie.

Ma la prova come la fai? Cosa vuol dire che pubblicando il filmato si aggiungono altre linee? In locale non lo fa? Lo fa solo in rete?
    Hai la possibilità di mostrare il fla?

Utente di HTML.it
    Ciao Nunzia grazie per avermi risposto.
    Se vuoi puoi vedere un esempio di quello che stavo dicendo a questo indirizzo:
    http://www.opima.it/interpolazione.swf
    Le linee si vedono sia quando testo il filmato con flash player che quando utilizzo un brouser come Explorer o Netscape sia in locale che in rete.
    Ma queste linee nei fotogrammi che costituiscono l'animazione nella linea temporale non ci sono proprio, mi fa vedere delle linee pulite.
    Mi sono spiegata meglio adesso?

Originariamente inviato da OPIMA
    Ciao Nunzia grazie per avermi risposto.
    Se vuoi puoi vedere un esempio di quello che stavo dicendo a questo indirizzo:
    http://www.opima.it/interpolazione.swf
    Le linee si vedono sia quando testo il filmato con flash player che quando utilizzo un brouser come Explorer o Netscape sia in locale che in rete.
    Ma queste linee nei fotogrammi che costituiscono l'animazione nella linea temporale non ci sono proprio, mi fa vedere delle linee pulite.
    Mi sono spiegata meglio adesso?
    Ciao, l'animazione non guasta affatto, purtroppo sono immagini troppo diverse e quindi riuscire a fare meglio è molto difficile!

Utente di HTML.it
    OK grazie Nunzia

Tenendo ferme le immagini che ho senza semplificarle se c'è qualcun'altro che ha una soluzione o suggerimento da proporre gliene sarei grato

Ciao Grazie

OK grazie Nunzia

Tenendo ferme le immagini che ho senza semplificarle se c'è qualcun'altro che ha una soluzione o suggerimento da proporre gliene sarei grato

Ciao Grazie
    Non so cosa ti possano consigliare gli altri, se vuoi potrei provare sul fla, se me lo spedisci...ma su questo ti devi regolare tu!:gren:

Utente di HTML.it
    Ciao Nunzia, scusa se ti rispondo soltanto adesso ma sono stata fuori alcuni giorni.

Dove ti posso inviare il documento .fla?
    Tranquilla ti invio soltanto la parte che crea più anomalie, non tutto il filmato (che per altro è stato impostato tutto con gli stessi criteri).

Grazie per la disponibilità

Ciao Nunzia, scusa se ti rispondo soltanto adesso ma sono stata fuori alcuni giorni.

Dove ti posso inviare il documento .fla?
    Tranquilla ti invio soltanto la parte che crea più anomalie, non tutto il filmato (che per altro è stato impostato tutto con gli stessi criteri).

Grazie per la disponibilità
    Ti ripeto che fare meglio è difficile, cmq se vuoi che ci provi:

info@globservice.net

Ciao

Permessi di invio