Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Spybot VS Ad-Aware

Utente di HTML.it L'avatar di tittula

Spybot VS Ad-Aware

Opinioni ragazzi , io personalmente preferisco il primo.
    Molti li usano insieme, e voi????

ho trovato anche un test

http://www.swzone.it/articoli/spyvsada/pagina2.php

Utente di HTML.it
    uso spybot (1.2). Ho notato un pò di problemi negli update con connessioni 56k: si blocca il programma (non risponde)
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Vero succede anche a me , che si impalli per qualche secondo, se esco dalla schermata del programma durante il download (anche con l'adsl).

Utente di HTML.it
    un'altra cosa è che manca un menù ad albero dal quale scegliere in quale dir fare la scansione

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    preferisco SpyBot ma ho anche AdAware
    nessun problema con entrambi ma ho più fiducia in spybot: ultimamente quest'ultimo ha avuto qualche problemino di hosting, in via di risoluzione

Utente di HTML.it
    non è che due prodotti (come gli AV) litigano tra loro se installati insieme? allora adaware me lo installo anche io..

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da meganoide
    non è che due prodotti (come gli AV) litigano tra loro se installati insieme? allora adaware me lo installo anche io..
    Direi di no visto che sono due programmi che controllano il pc solo lanciando una scansione...
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da meganoide

spybot & adaware con winxppro convivono tranquillamente senza problemi e possono fare la scansione in contemporanea

ho notato già un paio di volte che però ad un certo punto spybot prende il "sopravvento" su adaware e lo "congela" temporaneamente: gli fa capire che è lui ad avere la precedenza, continua e finisce il suo lavoro tranquillamente e poi lascia adaware a riprendere la sua scansione

sarà forse perchè faccio partire prima spybot? non lo so, l'importante è che non creano conflitti (con la versione precedente adaware non voleva togliere alexa, lo spione di IE e con spybot in contemporanea, su winME mi crashavano)

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    adAware professional rulez! :sexpulp:

Permessi di invio