Opinioni ragazzi , io personalmente preferisco il primo.
Molti li usano insieme, e voi????
ho trovato anche un test
http://www.swzone.it/articoli/spyvsada/pagina2.php
Opinioni ragazzi , io personalmente preferisco il primo.
Molti li usano insieme, e voi????
ho trovato anche un test
http://www.swzone.it/articoli/spyvsada/pagina2.php
uso spybot (1.2). Ho notato un pò di problemi negli update con connessioni 56k: si blocca il programma (non risponde)
:master:
Vero succede anche a me , che si impalli per qualche secondo, se esco dalla schermata del programma durante il download (anche con l'adsl).
un'altra cosa è che manca un menù ad albero dal quale scegliere in quale dir fare la scansione
preferisco SpyBot ma ho anche AdAware
nessun problema con entrambi ma ho più fiducia in spybot: ultimamente quest'ultimo ha avuto qualche problemino di hosting, in via di risoluzione
non è che due prodotti (come gli AV) litigano tra loro se installati insieme? allora adaware me lo installo anche io..
Direi di no visto che sono due programmi che controllano il pc solo lanciando una scansione...Originariamente inviato da meganoide
non è che due prodotti (come gli AV) litigano tra loro se installati insieme? allora adaware me lo installo anche io..
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Originariamente inviato da meganoide
spybot & adaware con winxppro convivono tranquillamente senza problemi e possono fare la scansione in contemporanea
ho notato già un paio di volte che però ad un certo punto spybot prende il "sopravvento" su adaware e lo "congela" temporaneamente: gli fa capire che è lui ad avere la precedenza, continua e finisce il suo lavoro tranquillamente e poi lascia adaware a riprendere la sua scansione
sarà forse perchè faccio partire prima spybot? non lo so, l'importante è che non creano conflitti (con la versione precedente adaware non voleva togliere alexa, lo spione di IE e con spybot in contemporanea, su winME mi crashavano)
adAware professional rulez! :sexpulp: