Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema jpeg

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

Problema jpeg

Ciao Regaz ,ho un problema con il formato Jpg.Dato che nn sono esperto e so' soltanto che il Gif supporta la trasparenza "sto usando phtoshop e immage ready" quindi se esporto in tale formato appunto ottengo la trasparenza ma se volessi usare il jpg e renderlo trasparente?Il fatto è che se ottimizzo, anche settando in modo opportuno il formato gif ottengo file pesantissimi per flash,ho notato questacosa mentre il jpeg essendo piu' adatto ad immagini con molti colori mi da' file piu' leggeri,il problema è trovare il compromesso
    massimiliano labella

Utente di HTML.it
    Se le img non sono molto grandi le puoi esportare in formato PNG ed importare in flash. In ogni caso otterrai una qualita maggiore rispeto alla gif. Ciao

per grande rocco

Grazie per avermi risposto ,ho ancora un paio di domande poi nn ti rompo + i oooooooooooo :gren: La prima è : Il png pesa una cifra per usarlo in flash e poi : per diminuire la grandezza di un'immagine senza avere perdita come si puo' fare?"intendotutta l'imagine senza dover ricorrere a taglierina o altro "io uso o firewworks o photoshop e immage.....................
    massimiliano labella

Pardon

Scusa Grande Orco e non Grande Rocco ops!!!!!!!!!!!
    massimiliano labella

Utente di HTML.it

Re: per grande rocco

Originariamente inviato da spyro
    Grazie per avermi risposto ,ho ancora un paio di domande poi nn ti rompo + i oooooooooooo :gren: La prima è : Il png pesa una cifra per usarlo in flash e poi : per diminuire la grandezza di un'immagine senza avere perdita come si puo' fare?"intendotutta l'imagine senza dover ricorrere a taglierina o altro "io uso o firewworks o photoshop e immage.....................
    o diminuisci la grandezza o diminuisci la compressione...

per daZkool