Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Doppino aggiuntivo muto...

Ho un isdn, mi son venuti a mettere il doppino aggiuntivo (il 30 maggio, del modem ancora nemmeno l'ombra, ma questa è un'altra storia...).
    Ho chiamato il 187 perché, collegando un telefono alla nuova presa tutto tace, zero, nicht. Secondo loro questo doppino porterebbe solo dati e quindi non si sente il segnale di linea.
    A me, me pare 'na *****ata, chiedo a voi...
    Frillo

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Doppino aggiuntivo muto...

Originariamente inviato da frillo
    Ho un isdn, mi son venuti a mettere il doppino aggiuntivo (il 30 maggio, del modem ancora nemmeno l'ombra, ma questa è un'altra storia...).
    Ho chiamato il 187 perché, collegando un telefono alla nuova presa tutto tace, zero, nicht. Secondo loro questo doppino porterebbe solo dati e quindi non si sente il segnale di linea.
    A me, me pare 'na *****ata, chiedo a voi...
    Frillo
    Hanno ragione, invece, perchè il doppino aggiuntivo è per dati e non per voce.
    Quindi, collegando un normale telefono, non sentirai nulla.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    E' normale che sia muto, l'ADSL viagga su frequenze molto piu' alte di quelle di fonia, al limite quando attacchi il modem ADSL se ci metti un telefono in parallelo puoi sentire dei fischi e ronzii.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Quindi, per verificare che sia stata attivata la suddetta linea aggiuntiva, mi tocca solo aspettare il modem, immagino.
    La lettera con log e pw mi è arrivata il 16 maggio, 3 giorni dopo la richiesta, il doppino è arrivato il 30, il modem secondo i teleComari DOVREBBE arrivare l'11 giugno. 28 giorni dalla richiesta saranno nella media?
    Mah...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    compralo tu un modem adesso costano poco e sono garantiti 3 anni
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Ormai la richiesta è partita così, aspetterò, ho aspettato anni per l'adsl che un paio di giorni per il modem riesco ancora a sopportarli. Poi, rispetto ai 3 euro al mese di Alice mi servono circa due anni e mezzo per ammortizzare la spesa dell'acquisto di un modem, tanto vale...

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Bravo , fai come me, fra un anno disdici e ti tieni il modem, e poi rifai l'abbonamento senza modem!!!

Utente di HTML.it
    Dài, Tittula, non ci credo... Ha funzionato?
    Se fosse, congratulazioni, una volta nella vita schiaffarglielo alla Telecom non mi pare male

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    frillo siamo in molti ad essersi tenuti il modem dopo la try & buy dello scorso anno , ma la meglio l'hanno avuta quelli come fiveandra che haano proseguito la prova per + di un anno senza sgangiare una lira.

A me non hanno neanche fatto finire i 60 giorni ma il modem almeno me lo sono tenuto.

Utente di HTML.it
    ...grandissimo... Sono cose che fanno bene all'anima.
    Oggi, per dire quanto penso che tutto questo sia in qualche modo giusto, ero in fila in un negozio sociale Telecom, come lo chiamano loro, dove ero stato spedito da una 187ina a ritirarmi il modem per fare prima. Risultato: è una cosa che non si può fare assolutamente, il modem te lo devono mandare loro col corriere. 50km. ad andare e 50 a tornare per niente. Il tipo prima di me era lì per riportare il SETTIMO (!!!!!) modem non funzionante fornito da Telecom in comodato, o meglio in s-comodato

Permessi di invio