Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio per mettere online della roba

salve ragazzuoli, ho una vera e prorpia confana di files da mettere on line. (1784 files per 69 cartelle, per 140mb)

sono programmi, backgrounds, suonerie e altre cosette tutte dedicate al nokia 7650...

non ho la più pallida idea di come fare per mettere tutto ciò online in modo rapido ma soprattutto leggibile ed efficiente...

un'idea?

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    una connessione veloce
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

simpaticissimo....

a aprte questo?
    volevo un suggerimento su come formattare i contenuti,
    che linguaggio usare,
    come impaginare la merce

e così via...

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO
    se vuoi un sito più dinamico rispetto a quelli normalissimi in HTML, ti consiglio il PHP in modo da poterlo far interagire con l'utente. Per i contenuti, quello dipende dal gusto dell'autore...penso sia sott'inteso dire di creare delle sezioni apposite e ben distinte l'una dall'altra

cmq sul serio, unico modo per mettere online i file più velocemente è avere una connessione veloce..
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

c'ho fastweb non è quello il discorso,
    dicevo come faccio a metterli in liena in fretta , nel senso che come mi sbrigo ed evito di mettere 2000 files tutti on line a mano ma creo una tabella che li legge da una cartella ed impagina i link...

Permessi di invio