Ho installato i drive aggiornati, ma nulla allora ho acquistato un modem da poco un: Hamlet adsl 640k ed in un istante ho ottenuto la linea!:quote:
Ho installato i drive aggiornati, ma nulla allora ho acquistato un modem da poco un: Hamlet adsl 640k ed in un istante ho ottenuto la linea!:quote:
Beh, non si smentiscono mai e nemmeno io comprerò mai più un Us Robotics/ 3COMOriginariamente inviato da camillo
Ciao![]()
però c'è da dire che solo l'assistenza molto competente della usr mi ha risolto i problemi con la connessione adsl... se aspettavo i tecnici minorenni di telecom stavo fresco.....
ps il mio modem ethernet va benissimo(peccato che usi telnet...)
![]()
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
Assistenza molto efficiente???Originariamente inviato da omeomerie
però c'è da dire che solo l'assistenza molto competente della usr mi ha risolto i problemi con la connessione adsl... se aspettavo i tecnici minorenni di telecom stavo fresco.....
ps il mio modem ethernet va benissimo(peccato che usi telnet...)
![]()
Ma sai cosa mi ha risposto, quando li ho chiamati per quel problema del modem???
"A noi funziona molto bene"...
Va beh, stendiamo un velo pietoso, che è meglio ed ieri sera ho ordinato un router Atlantis Land: almeno è italiano e non si ha a che fare con gente dipendente da stranieri arroganti!
Ciao![]()