Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alice non va

Utente di HTML.it

Alice non va

Ciao,
    dal 19 maggio (data in cui ho ricevuto il kit Alice) ho il modem allineato ma non mi connetto, ovvero ha funzionato solo un giorno e mezzo perchè il tecnico che era venuto a casa ha scoperto che alla HD qualcosa (che sembra sia la società della connessione a banda larga) sulla mia connessione (permuta mi sembra) c'era un altro numero. Quel giorno ha risolto secondo me in maniera estemporanea ed il tecnico mi ha fatto capire che nessuno dell'assistenza Tin avrebbe seguito quella strada. Il mio sospetto è che essendo stata una pezza estemporanea ora sulla mia connessione sia tornato l'altro numero ma l'assistenza Tin, nonostante io l'abbia suggerito, non ne vuole sapere di verificare questa strada, si stanno incaponendo chissà con cosa e io mi ritrovo con un 33.6. Vi prego consigliatemi qualcosa che non ne posso più.
    Ciao a tutti.

P.S. in un altro post spiegavo come da novembre sto combattendo per avere sta caxxo di adsl venendo da isdn quindi scusate lo sfogo
    Carletto Mazzone? IL MIO EROE!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non ho ben capito cosa ti ha spiegato il tecnico.
    comunque visto che hai navigato almeno per un giorno, hai attivato i codici definitivi del tuo abbonamento.
    a questo punto chiama l'assistenza delle tin.it e fatti verificare la tua linea.
    se questo non porta a nulla, allora si passa amniera più decise, come lettere e fax e raccomandate ei pezzi grossi della telecom della tua regione...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    invia a telecom una raccomandata a/r avvisandoli che dal ....... non puoi più navigare con loro, pertanto da allora non ti devono far pagare il canone adsl
    come segno tangibile delle tue intenzioni, blocca i pagamenti, che li riprenderai se e quando mai ti avranno ripristinato l'efficienza del tuo collegamento

perchè è importante avvisarli tramite raccomandata a/r?
    semplice, perchè è l'unico modo riconosciuto per far valere i tuoi diritti: inoltre passati 15 giorni dalla data d'invio della lettera senza che il problema ti sia stato risolto, o meglio ancora senza che ti abbiano nemmeno risposto, tu sei libero di dare recesso immediato del tuo contratto adsl in qualsiasi momento, senza che tu debba pagare nulla, e questo per inadempienza contrattuale da parte del tuo provider
    è una garanzia prevista dalla legge a tutela del consumatore/utente

p.s.: non serve fare telefonate

apri una segnalazione anke qui:

http://tts.tin.it/tt_on_web/

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    apri una segnalazione anke qui:

http://tts.tin.it/tt_on_web/

BBBuongiorno
    le sai proprio tutte:gren:

Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Originariamente inviato da foxa
    le sai proprio tutte:gren:

le so... tutteeeeeee!!! (james tont)

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    apri una segnalazione anke qui: http://tts.tin.it/tt_on_web/
    GRANDE cangoo. almeno ora so che quando mi leggono le cose al telefono non mi prendono in giro.
    Gli do altri 3 giorni e poi passo all'attacco.
    Grazie a tutti per le risposte.
    Carletto Mazzone? IL MIO EROE!!!

Permessi di invio