Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hmmm, e se...

Hmmm, e se...

Salve a tutti.. ho un dubbio:

Ho sottoscritto il contratto Tin.it Forfait 256 ... hmm circa 4 giorni fa tramite internet, quindi sul sito tin.it; Si parla di uno sconto del 25% per coloro che acquistano tale offerta entro il 30/06, giusto? Giusto! Ma se poi i soliti ritardi causano l'attivazione della mia adsl dopo il 30/06, cosa accade? E' sufficiente dimostrare di aver sottoscritto l'offerta prima del 30/06 con il modulo di sottoscrizione che ho stampato dal sito di tin.it quando ho acquistato l'offerta? Oppure mi consigliate di fare una bella lettera con ricevuta di ritorno? sai.. non si sa mai!

Grazie e.. scusate l'ignoranza in materia.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Non ci dovrebbero essere problemi la data che conta è quella di richiesta, te lo confermeranno anche al numero verde!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Una curiosità: ma che c'entra quell'allegato? :gren:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da dwb
    Una curiosità: ma che c'entra quell'allegato? :gren:

è la firma fotografica che autenticherà il suo contratto stipulato ante 30/6

Ma come... il mitico, supremo, fantastico, Paulie di Mafia !!! Il mio mito (scusate ragazzi ma è la prima volta che scrivo nel forum e.... come cavolo si mettono quello foto e quei disegnini che caratterizzano ogni utente? )

Cmq... Cia' :gren:

Utente di HTML.it
    Semplice vai in tuo profilo (pulsante in alto al forum) e poi clicca su' modifica le opzioni, in fondo pagina trovi Avatar.
    Li trovi pure le spiegazioni su' come fare clicando sul link:
    Ulteriori informazioni sull'avatar...

Permessi di invio