Salve ragazzi, c'è qualcuno che può indicarmi un sito o qualcosa per sapere le previsioni di allargamento della rete ADSL in Italia?
Qui da me al sud, ancora non è arrivata e nessuno sa darmi informazioni su quando arriverà.![]()
Grazie e ciao!![]()
Salve ragazzi, c'è qualcuno che può indicarmi un sito o qualcosa per sapere le previsioni di allargamento della rete ADSL in Italia?
Qui da me al sud, ancora non è arrivata e nessuno sa darmi informazioni su quando arriverà.![]()
Grazie e ciao!![]()
ciao ero nella tua stessa situazione da + di 1 anno
la copertura prevista la puoi vedere da qui:
http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp
andando poi in catalogo servizi , accesso a banda larga,
adsl wholesale fino a 640kbit/s oppure fino a 1,2mbit/s e infine
clicca su copertura geografica scegli la regione e/o attiva, pianificata.
Se sei fortunata rientri tra le prossime attivazioni di giugno,
a me hanno attivato la centrale a maggio (era tra quelle previste x aprile) cmq puoi sempre tentare la strada della raccolta di firme, dicono che in parecchi casi abbia convinto telekom a coprire.
Buona fortuna e non disperare che arriva prima o poi ma...
come ho detto in altri post è solo l'inizio, il peggio viene dopo
con la richiesta x alice ma... ci sono casi e casi si vede che non mi sono affidato al santo giusto... c'e nè uno che protegge dalle teste di c.... del 187 :gren: ??
ciao e tanto x la cronaca di dove sei te?? io na prv
![]()
![]()
Ciao,
grazie pel l'aiuto... Come temevo, il mio paese non è neanche nelle previsioni! Porc....![]()
Io sono della Basilicata!
Ciao![]()
ma prego nunzia.. di null cmq non disperarti
semmai tenta la strada delle firme, nella mia zona non siamo
riusciti a raccoglierne abbastanza e... ci sono voluti anni di attesa
a parte l'incazzatura di essere in una zona confinante con altre già da tempo attivate adesso non si sa x quale motivi si sono decisi.
Si dice in giro che dopo giugno niente + centrali attive x il 2003,
ma come sempre non c'è da fidarsi molto visto che un amico che si riteneva informatissimo affermava che la ns centrale nn sarebbe mai stata attivata eppure è successo il contrario.
Vedrai che dopo il fallimento della ormai famosa alicesat decideranno a coprire il restante del territorio sennò altre aziende di fonia toglieranno contratti sia dsl che voce a telekom.
Infatti a nemmeno 15 km da me fastweb c'e' e sempre + gente preferisce staccarsi da telekom indi a meno che tu non possa prendere un contratto business gestito x esempio da edisontel se la zona è già ritenuta commercialmente valida (se magari pressi qualke commerciale del 187 te lo dicono..) dopo massimo 1 anno e mezzo sarai coperta, forse anche meno visto l'andazzo della concorrenza che, ripeto a mio parere sta spingendo telekom ad agire in fretta.
ti saluto e.. pressa il 187 che magari trovi qualkuno che ti dà informazioni vedrai che qualkosa riesci a sapere byeee
![]()
![]()