Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quando arriva dalle mie parti?

Salve ragazzi, c'è qualcuno che può indicarmi un sito o qualcosa per sapere le previsioni di allargamento della rete ADSL in Italia?
    Qui da me al sud, ancora non è arrivata e nessuno sa darmi informazioni su quando arriverà.

Grazie e ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ciao ero nella tua stessa situazione da + di 1 anno
    la copertura prevista la puoi vedere da qui:
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp
    andando poi in catalogo servizi , accesso a banda larga,
    adsl wholesale fino a 640kbit/s oppure fino a 1,2mbit/s e infine
    clicca su copertura geografica scegli la regione e/o attiva, pianificata.
    Se sei fortunata rientri tra le prossime attivazioni di giugno,
    a me hanno attivato la centrale a maggio (era tra quelle previste x aprile) cmq puoi sempre tentare la strada della raccolta di firme, dicono che in parecchi casi abbia convinto telekom a coprire.
    Buona fortuna e non disperare che arriva prima o poi ma...
    come ho detto in altri post è solo l'inizio, il peggio viene dopo
    con la richiesta x alice ma... ci sono casi e casi si vede che non mi sono affidato al santo giusto... c'e nè uno che protegge dalle teste di c.... del 187 :gren: ??
    ciao e tanto x la cronaca di dove sei te?? io na prv

Ciao,
    grazie pel l'aiuto... Come temevo, il mio paese non è neanche nelle previsioni! Porc....

Io sono della Basilicata!

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ma prego nunzia.. di null cmq non disperarti
    semmai tenta la strada delle firme, nella mia zona non siamo
    riusciti a raccoglierne abbastanza e... ci sono voluti anni di attesa
    a parte l'incazzatura di essere in una zona confinante con altre già da tempo attivate adesso non si sa x quale motivi si sono decisi.
    Si dice in giro che dopo giugno niente + centrali attive x il 2003,
    ma come sempre non c'è da fidarsi molto visto che un amico che si riteneva informatissimo affermava che la ns centrale nn sarebbe mai stata attivata eppure è successo il contrario.
    Vedrai che dopo il fallimento della ormai famosa alicesat decideranno a coprire il restante del territorio sennò altre aziende di fonia toglieranno contratti sia dsl che voce a telekom.
    Infatti a nemmeno 15 km da me fastweb c'e' e sempre + gente preferisce staccarsi da telekom indi a meno che tu non possa prendere un contratto business gestito x esempio da edisontel se la zona è già ritenuta commercialmente valida (se magari pressi qualke commerciale del 187 te lo dicono..) dopo massimo 1 anno e mezzo sarai coperta, forse anche meno visto l'andazzo della concorrenza che, ripeto a mio parere sta spingendo telekom ad agire in fretta.
    ti saluto e.. pressa il 187 che magari trovi qualkuno che ti dà informazioni vedrai che qualkosa riesci a sapere byeee

Permessi di invio