Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: flash e xml ed asp

flash e xml ed asp

Salve stiamo realizzando un progetto abbastanza complesso.
    dovremmo far arrivare in flash tramite xml dei dati. fin qui molto semplice, ma la complessità della cosa sta che :

1)I dati sono diveri ad ogni richiesta client

2) i dati si basano su un database gestito da ASP
    quindi è asp che crea i file xml e a passare i dati dal database a questo file

Mi chiedevo ma è impossibile che un server crei ogni volta un file xml nuovo per 2000 utenti oppure modifica quello esistente per 2000 utenti?

Ho leto non so dove che c'è la possibliità di non creare fisicamente il file ma.....

Cmq aspetto vostro delucidazioni, grazie

Scusate ho sbagliato forum poco fa

Ma se i dati li gestisci già in ASP che bisogno hai di formattarli in XML e passarli a Flash? Puoi benissimo fare un passaggio diretto da ASP a Flash, è vero che con XML utilizzeresti un formato universale però ti fai anche un passaggio in più piuttosto inutile se non ne ha una qualche necessità particolare.

Necessità di sicurezza, questa è la prima necessità poi un conitnuo scambio di dati da flash e il server e credo che solo xml e tale oggetto in actionscript possano soddisfare pienamente queste 2 priorità.
    Il problem aè che il progetto processa anche dati dell'utente come conto in banca e transazioni, quindi ci deve ssere sempre uno streaming di dati da flash e il server

Permessi di invio