Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Recedo da 640 e ordino la Mega?

Proprio nn mi va giù di dover pagare 50 euro ca. per una 640 Base sottoscritta a maggio con tin.it ed ancora nn attivata quando ora,con gli sconti del 25? la mega costa 48 euro.
    Siccome i tecnici telecom sono venuti ieri a installare il doppino
    aggiuntivo ed ancora nn ho chiamato l'803380 per sbloccare i codici,rientro sicuramente nei 10 gg lavorativi per chiedere il recesso.
    Fra una settimana,10gg potrei sottoscrivere la Mega con le nuove tariffe valide fino al 30/06.
    La mia paura è che questo movimento generi dei ritardi colossali,mi è stato detto che per cessare la linea,la telecom impiega 10-15gg.
    A voi risultano questi tempi?
    Nn vorrei andare a finire a luglio e perdere le invitanti promozioni di giugno.

Grazie per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    fai bene!! Casomai puoi richiedere un secondo doppino x la mega e disdici con una A/R la 640!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Ciao e grazie per la risposta,in effetti avendo l'isdn il 2° doppino già me l'hanno installato.
    Sai per caso quanto tempo impiega Telecom + o - a cessare la linea?All'803380 m'hanno detto che prima di allora nn potrò sottoscrivere un altro contratto.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    lo stesso giorno che mandi raccomandata a/r di disdetta/recesso per la tua 640 non ancora attivata, fai anche la richiesta per la mega

così blocchi il tempo del recesso e quello della nuova richiesta di connessione, e i 2,99€ della lettera sono bene spesi

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Non può usare la stessa a/r sia x il recesso della 640 che per l'abbonamento alla mega?? O alla tin.it si confondono troppo?? :gren: :gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Non può usare la stessa a/r sia x il recesso della 640 che per l'abbonamento alla mega?? O alla tin.it si confondono troppo?? :gren: :gren:
    così ragionano meglio: e come accettano subito tutto, piuttosto che perdere un cliente :metallica
    meglio non sprecare altri 3€

Originariamente inviato da antares11
    lo stesso giorno che mandi raccomandata a/r di disdetta/recesso per la tua 640 non ancora attivata, fai anche la richiesta per la mega

così blocchi il tempo del recesso e quello della nuova richiesta di connessione, e i 2,99€ della lettera sono bene spesi
    Finchè inserendo il mio numero nei loro terminale vedono: linea attiva (è l'abbonamento che nn ho attivato ma la linea la Telecozz me l'ha attivata) non mi accetteranno la richiesta per la mega,me l'han detto all'803380.
    Ecco xkè chiedevo quanto tempo la Telecom può impiega a cessare la linea ed a comunicarlo a tin.it.Nn vorrei arrivare fino a luglio e nn poter ancora fare l'ordine per la mega.Con la fortuna che mi ritrovo,a luglio alzano di nuovo i prezzi...

Originariamente inviato da Ganondorf
    Finchè inserendo il mio numero nei loro terminale vedono: linea attiva (è l'abbonamento che nn ho attivato ma la linea la Telecozz me l'ha attivata) non mi accetteranno la richiesta per la mega,me l'han detto all'803380.
    Ecco xkè chiedevo quanto tempo la Telecom può impiega a cessare la linea ed a comunicarlo a tin.it.Nn vorrei arrivare fino a luglio e nn poter ancora fare l'ordine per la mega.Con la fortuna che mi ritrovo,a luglio alzano di nuovo i prezzi...

ora cercherò di spiegar/mi/ti meglio:
    - scrivi a tin.it che dai immediatamente recesso della 640 che avevi ordinato ma che non ti è stata ancora attivata: è nel tuo diritto e sei entro i termini per farlo. chiaro questo?
    - non sei tenuto a dare spiegazioni circa il motivo del tuo recesso, ma in questo caso è opportuno che tu glielo spieghi bene: lo faccio solo perchè la vs mega mi risulta più conveniente (....€ al posto di ....€)
    - pertanto, contemporaneamente a questa mia comunicazione di recesso dalla 640, chiedo che mi attiviate la vs mega, al canone mensile di €...., come da vs promozione fino al 30 giugno 2003
    - resto in attesa di vs conferma di accettazione della mia proposta per la mega: in mancanza di vs sollecita risposta, sappiate che cmq mi perdete come cliente in quanto passo ad altro isp.

- naturalmente, lo stesso giorno in cui spedisci la racc.ta a/r, tu avrai l'accortezza di inviare a tin.it un fax della stessa, con fotocopia dell'avviso di spedizione della raccomandata: i numeri di fax di tin.it li trovi nel forum con una ricerca
    chiaro anche questo?

così facendo, sei in tempo perchè tutto si svolga nel migliore dei modi x te

allega:
    indirizzo
    n.ro tel & n.ro cell
    email
    n.ro fax
    c.p. colombo viaggiatore

e chiudi con..... bacio le mani

p.s.: in un paese civile basterebbe telefonare loro e dire: applicatemi la clausola dell' >ubi maior, minor cessat< x la mega
    (ossia fatemi "al volo" la variazione di velocità da 640 a 1200 e applicatemi il nuovo canone scontato come da vs promozione)

Seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere.

Grazie mille

Io avevo richiesto alice 640 ma poichè in un mese non mi hanno attivato la portante ho annullato la richiesta telefonicamente (è possibile farlo telefonicamente) e così ho inoltrato la richiesta a tin.it.... e non è stata respinta quindi la linea era effettivamente libera.
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Permessi di invio