Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: flat gprs...

flat gprs...

ciao ragazzi, ho sottoscritto la promozione wind che ti permette con 15 euro di navigare quanto vuoi col cellulare e un pc...
    A parte che ci ho messo 6 giorni per configurarlo sebbene i consigli del 155, visto che non ne capiscono niente e che comunque se avessi seguito la loro configurazione a quest'ora starei ancora in alto mare, ora però mi accorgo che il segnale gprs non è sempre presente. Strano perchè lo è sempre stato.
    Quasi come se il servizio esistesse sapendo che comunque per mesi il segnale avrà problemi...(sono solo mie supposizioni).
    Come se non bastasse la velocità sembra un 9.6bpm... Wappo o navigo?
    Qualcuno di voi c'è cascato come me?
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai configurato bene il gprs? hai messo (se possibile) il limite di velocità a 57.600kbit?
    dove usi il gprs com'è il segnale?
    il pc dove usi il gprs era configurato per qualche linea più veloce come l'adsl?

Samsung SGH V200
    configurato in 5 minuti con l'aiuto degli omini wind (dopo 20 minuti di attesa).
    Ho provato a downloadre un po' di files, e la velocità medio è di 6.34 KB/s.

A volte ho difficoltà di connessione, nel senso che ci mette un paio di minuti, ma poi tutto funzia a dovere

- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ma abiti in centro a Padova?

Computero con che gestore?

Io sapevo che il massimo era 45/48 kbs, tu li superi!?!

il gestore è wind
    la zona è Torino, sia città che provincia (30 km dal centro).

credo che la velocità possa essere aumentata con la compressione...
    o no? (avrò detto una bischerata?)
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...

Utente di HTML.it
    la zona è Torino
    Anche io abito a Torino e mi piacerebbe fare una flat gprs aspettando che riesca a trovare qualche soluzione estrosa per l'adsl.
    Purtroppo abito in collina e spesso e olentieri il celulare prende così così. Questo vorrebbe dire che mi disconnetterei ogni poco tempo e quindi la connessione sarebbe instabile?

io ho appena cambiato casa... all'interno (mura spesse 60 cm) riesco difficilmente a parlare con il cello....
    il gprs invece va' alla grande e non si è mai disconnesso....

ps.
    se vuoi puoi fare una prova prima di fare l'abbonamento, ma fai attenzione:
    connessione
    apertura libero.it
    apertura mail
    lettura 1 mail
    tot 4.65€!!!!!!!!

ciao, quale numero di chiamata hai inserito?
    vedi se trovi qualcosina qui http://www.telefonino.net/forum/foru...rum_title=GPRS

purtroppo ho una configurazione un pò particolare (anche se a dire il vero non vedo perchè solo windows debba essere supportato al call center).
    Ho un mac os x che di solito è in rete e sfrutta la connessione del server (adsl 640).
    La configurazione per la connessione non è quella che vorrebbe la wind, ma del resto o così o non mi funziona.
    Il numero della connessione non è *99# come dovrebbe ma *99***3# (mistero arcano).
    username e password funzionano solo se metto quelle della mia connessione o posta a inwind (quando invece dovrebbero essere lasciati vuoti nella maschera della connessione sul computer)
    Ultima cosa fuori dai parametri wind è che devo immettere i dns di inwind(tralaltro neanche quelli per la connessione gprs).
    Insomma se chiamo l'assistenza mi dicono che non dovrei riuscirci come faccio, poi mi mandano l'sms di configurazione che mi scombussola tutti i parametri e non mi fa più navigare.
    pensare se che mi collego con la omnitel, tutto va da dio e volo sui 8Kb/s. Peccato che sia proibitivo visti i costi di connessione.
    Avevo provato in precedenza la flat di aruba, ma essendo wind avevo avuti gli stessi problemi. Ho disdetto subito.
    Però mi sbrusa che ho pagato 15 euri per niente.....
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Permessi di invio