Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358

    [NEWS]: velocità da sogno via fibra ottica

    niente male ad 1 Gbs, 10 volte più veloci delle attuali:leggete qua
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=44372
    in giappone pensano di averla a regime in un paio d'anni, e da noi?
    insomma, dove si studia e si avanza per intasare sempre meno e dove si lotta per sopravvivere con un 64k, a costi disumani

    e, come da questa news
    http://webnews.html.it/news/1326.htm (internet può viaggiare con l'elettricità)
    non mi meraviglierei che da noi i media di regime ci facessero il lavaggio del cervello assicurandoci che si sta collaborando alacremente con lo zio sam per offrire finalmente a tutti, non prima di un decennio, internet sui fili elettrici..... ed a costi adeguatamente popolari, come da nostro stile :gren:
    insomma da telecom ad enel, ci sarà ampia possibilità di scelta

    una domandina a questo punto s'impone: ma internet arriverà anche nei fili elettrici dei lumini sulle tombe in cimitero?


    _______________________________________
    dicono nel NE che la polenta viene meglio se cucinata nel paiolo di rame e sul fuoco di legna :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    guarda che le reti scentifiche hanno già quella velocità e poi a meno che non si voglia usare il teletrasporto per un privato tale velocità non ha e non avrà mai senso...
    buona giornata a tutti
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    ciao zizi: ci sono tante cosette che all'estero hanno senso e da noi no
    ad es, i distributori automatici sulla pubblica via: fino a qualche anno fa da noi erogavano solo sigarette e preservativi, all'estero invece......pasti caldi preconfezionati, medicinali da banco, ecc....
    sorry x o/t ma rende l'idea

  4. #4
    io ho letto che l'enel ha abbandonato da tempo lo sviluppo di internet sulla rete elettrica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da netmoney
    io ho letto che l'enel ha abbandonato da tempo lo sviluppo di internet sulla rete elettrica

    esatto, e forse potrebbe essere per il medesimo motivo dei tedeschi, che pure loro l'hanno abbandonata

    però bisogna studiarci su, ma studiarci veramente, come magari stanno facendo gli u.s.a.: nelle tlc mi sembra che l'italia sia scarsetta d'inventiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.