Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: javascript e popup

Utente di HTML.it

javascript e popup

Buon giorno!

Ho messo due righe di codice javascript per attivare da un pulsante una finestra popup a dimensione fissa (resizable=no), nella quale dovrebbe venir visualizzato solo la barra del titolo e , in alto a destra i pulsanti minimize e close, mentre quello di mezzo non dovrebbe essere cliccabile (restore).

<script>

function esempio(str) {

searchWin = window.open(str,'esempio','scrollbars=no,left=90,t op=20,resizable=no,width=680,height=480,status=no, location=no,toolbar=no');

}

</script>

Il fatto e` che su win xp avviene proprio cosi`, mentre su win 98 appare cliccabile anche il pulsante di mezzo restore, cosa che non vorrei che l`utente facesse, per non venir visualizzati imperfezioni grafiche.

Come faccio a superare il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: javascript e popup

Originariamente inviato da wimkieft
    Buon giorno!

Ho messo due righe di codice javascript per attivare da un pulsante una finestra popup a dimensione fissa (resizable=no), nella quale dovrebbe venir visualizzato solo la barra del titolo e , in alto a destra i pulsanti minimize e close, mentre quello di mezzo non dovrebbe essere cliccabile (restore).

<script>

function esempio(str) {

searchWin = window.open(str,'esempio','scrollbars=no,left=90,t op=20,resizable=no,width=680,height=480,status=no, location=no,toolbar=no');

}

</script>

Il fatto e` che su win xp avviene proprio cosi`, mentre su win 98 appare cliccabile anche il pulsante di mezzo restore, cosa che non vorrei che l`utente facesse, per non venir visualizzati imperfezioni grafiche.

Come faccio a superare il problema?
    Dipende dalla versione del browser ke hai,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    E quindi come faccio a scrivere un codice valido per Ie 6 e Ie 5?

E quindi come faccio a scrivere un codice valido per Ie 6 e Ie 5?
    il resizable è un attrib ke (mi sembra) venga preso in considerazione dal IE 5.5 in poi....nn vorrei sbagliarmi....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    Capito . Grazie.

Capito . Grazie.

Permessi di invio