Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: non mi rispondono!!!

non mi rispondono!!!

NON ce la faccio piu!!
    ho richiesto alice il 22 maggio con il doppino aggiuntivo visto che ho l'isdn,ma a tutt'oggi non ho visto nessun tecnico .ok allora ho chiamato per l'ennesima volta il 187 e dopo una bella incazzatura mi hanno dato il numero della centrale della mia città(mantova).ho chiamato subito e dopo diversi squilli liberi mi hanno sbattuto il telefono in faccia senza degnarsi di rispondermi...
    non ho parole
    Mantua me genuit

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    intanto non è che sia passato così tanto tempo....
    il fsatto è che comunque la telecom è un pò lenta nel venire a mettere un doppino aggiuntivo...
    fai così:
    continua sempre a telefonare alla centrale.
    telefona sempre al 187 per sollecitare
    magari se hai un punto 187 nelle vicinanze, recati li e pretendi che ti risolvano la situazione (hanno i numeri dei tecnici, anche i cel)
    ma sopratutto prendi carta e penna e scrivi una bella raccomandata a/r agli uffici telecom responsabili del'adsl della tua zona, minacciandoli che ti rivolgerai ad altri se non ti risolvono la cosa....

ok provo a fare come mi dici tu sperando che sia la volta buona
    grazie
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    se no chiama un altro tipo di centrale!! 'Sti scostumati che chiudono il telefono in faccia non si sopportano più!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Almeno devi far passare 30 giorni!

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

mi sa che siete fuori strada....

salve a tutti
    leggendovi vorrei essere speranzoso che:
    mandando una raccomandata di protesta tutto si risolva.
    interpellando i punti 187 si possa parlare con un benedetto figliolo che risolva la richiesta positivamente.
    parlando con il 187 ogni giorno si risolva qualcosa.
    che x partito preso i poverini del 187 & compagni abbiano problemi che noi utenti dobbiamo a forza comprendere e che 15 gg o meglio 30 siano un tempo + che ragionevole x connettersi.
    perchè dico tutto ciò???
    semplice lo richiesta il 20 maggio sta fottuta di alice mega ma a tuttoggi mhanno bloccato la pratica x problemi loro: solleciti e continue telefonate non hanno risolto nulla e il responsabile che doveva contattarmi non l'ho mai sentito qualkuno di voi forse si???
    ahh la raccomandata di un amico spedita 10 gg fà non ha avuto risposta e allora che ci rimane da fare???
    io penso che aspetto un altro pò almeno fin chè reggo alle loro scuse + idiote e mentre miei compaesani si connettono con alice io annullerò la mia richiesta di attivazione e mi connetto col 56k ma stavolta non gli passo manco + un euro di connessione.
    E' deludente ammetterlo ma non vedo altre soluzioni al problema voi avete di meglio da consigliarmi????
    ciaooo

ATHRAF, non demordere!! Il gioco vale la candela!!

grazie ruxia

ciao ruxia io non vorrei demordere cioè arrendermi,
    non è nella mia natura ma cazzo dopo 1 anno e mezzo di
    continui solleciti a procedere alla copertura da parte mia e
    di altri paesani mi ritrovo con nulla???
    Forse era meglio l'idea che m'era venuta a gennaio cioè di mettermi una connessione sat bidirezionale, tiscalisat x meglio dire che costa
    2000 euro solo tra attrezzature e installazione ma almeno funziona tranne qualke problema dovuto al tipo di connessione che mi ha indotto a aspettare telekom piuttosto che prendere subito un adsl a 300kbit/s che costa un botto.Ma a parte questo i coglioni neppure immaginano che fastweb da me è alle porte e continuano a rompere con le loro favolette.
    Sempre + incacchiato aspetterò altri 4 gg e poi li mando a pascolare le pecore e mi sa che manco in quello riescono, senza offesa x le pecore che sono animaletti moolto + utili di loro :gren:
    ciaoo ciaoo

Ma hai chiesto all'803380 di tin.it (sono in pò più competenti)?? Può darsi che hanno problemi per la mega invece la 640 è fattibile!!

tinit

ekkome che ho chiesto ma...
    tinit da assistenza solo post attivazione e poi..
    glielo detto chiaramente + volte che se la mega non era fattibile di attivarmi la 640 o la flat basta che il tecnico chiamasse prima.
    Forse è proprio questo il problema ma io penso che ci si di mezzo il mux , penso che si chiami cosi deve essere un dispositivo messo in centrale e attivo sul mio numero che non da possibilità di attivare linee dsl mah so solo che x adesso nessuno mi dice nulla e inoltre i mitici del 187 hanno cambiato l'assistenza vs i clienti se chiami non c'e' + il 3 x i problemi tecnici ma solo x problematiche di post installazione adsl, che stiano spostando i servizi di tinit al 187???

Permessi di invio