Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cursore manina su popup in DW

ciao a tutti

se imposto il comportamento "Apri finestra browser" in DW l'area attiva non viene segnalata perchè il cursore rimane la solita freccina..

cè modo di fare si che al passaggio sulla fotografia che poi si apre a popup il cursore divenga una manina?

grazie, simone

(siccome il sito che sto facendo sfrutta i css, per ora ho risolto assegnando cursor:hand; al box che contiene le foto, solo che la manina purtroppo compare anche fuori dalle foto, all'interno dell'intero box..)

mi rispondo da solo...

una piccola ricerca ha dato le risposte che cercavo..

un uovo di Colombo...

http://forum.html.it/forum/showthrea...t=cursore+mano

se qualcun altro avesse il mio stesso problema...

cioa, simone

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: cursore manina su popup in DW

Originariamente inviato da cicetaar
    ciao a tutti

se imposto il comportamento "Apri finestra browser" in DW l'area attiva non viene segnalata perchè il cursore rimane la solita freccina..

cè modo di fare si che al passaggio sulla fotografia che poi si apre a popup il cursore divenga una manina?

grazie, simone

(siccome il sito che sto facendo sfrutta i css, per ora ho risolto assegnando cursor:hand; al box che contiene le foto, solo che la manina purtroppo compare anche fuori dalle foto, all'interno dell'intero box..)
    Ma tu la manina vuoi farla uscire su un testo o su un img?
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio