Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Select con collegamenti e Frame

Io ho una pagine con 2 frame e nel frame principale c'è una combobox (select) e vorrei fare che quando uno sceglie uno degli elementi che ci sono all'interno della select in automatico il secondo frame cambia di conseguenza, senza dover cliccare su nessun tasto.
    Il mio problema è che non riesco a fargli capire che quel collegamento lo deve aprire nel secondo frame

nel frame principale ho impostato come target il secondo naturalmente (infatti se faccio un collegamento normale si apre nel secondo) e la select l'ho impostata così
    Codice PHP:
    <select name=team onchange="window.location=('calciatori.asp?team='+this.options[this.selectedIndex].value)"
    Ma anke avendo impostato il base target nell intestazione della pagine mi si apre nel frame sbagliato

qualcuno ha qualke soluzione?

Utente di HTML.it
    Come nn detto, ho risolto con una ricerca sul forum :tongue:

Utente di HTML.it
    prova

Originariamente inviato da Dave83
    prova

Utente di HTML.it
    Mi serviva per vedere il codice html usato x il redirect :tongue:

Solo che poi mi sono dimenticato di eliminare il messaggio

Non è che qualcuno sa come far si che quando clicco su un determinato collegamento mi apra due pagine in 2 frame?
    Mi serve xkè ho nel frame principale altri 2 frame in cui posso scegliere i record da modificare (nel primo frame) e quando scelgo il record mi apre i suoi dati nel secondo frame: il problema è che se per esempio vado a ricliccare su quel collegamento mi rimangono i dati dell'ultimo record che ho selezionato nel secondo frame

Permessi di invio