Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Attivazione numero non coperto da adsl

Oggi mi è successo un fatto molto strano, continuo a controllare su
    Toscanini e il mio numero non risulta coperto da adsl (la casa prima e dopo la mia sono coperte, mentre sembra che la mia abitazione sia sotto mux "multiplexer"), oggi mi è arrivata la lettera di alice contenente i codici di attivazione, suppongo che prima o poi mi arriverà anche il modem.
    Il problema è che non vorrei che, non essendo il mio numero realmente
    attivabile, mi arrivi il modem e poi non lo potrò mai utilizzare.
    Probabilmente il tutto è partito il giorno che ho fatto la registrazione via internet ed il database della copertura non era disponibile, quindi mi hanno fatto andare avanti senza controllare la copertura.
    Eventualmente poi posso impugnare questa lettera di attivazione per
    "costringerli" a collegare la mia linea direttamente in centrale e non sotto mux? Oppure dite che avendo la richiesta di attivazione i tecnici faranno in automatico questa modifica?
    Speriamo bene, è da tanto che aspetto l'adsl.
    Ciao
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    fosi in te chiamerei il 187 per sapere se il tuo numero è realmetne coperto

Utente di HTML.it
    Purtroppo sia Toscanini che il 187 mi dicono che non è coperto, intanto il 13 dovrebbe arrivarmi il modem.
    Non so cosa fare, magari con il fatto che c'è un'installazione in corso mi tolgono la linea telefonica da questo apparato.
    Ciao
    Fabio

non e' che ti sei attivato l'opzione alice sat???

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non puoi costringerli, il contratto viene perfezionato nel momento dell'attivazione del servizio. E' possibile che effettuino la modifica, se possile (ma solitamente richiede tempo). Nel frattempo comunque e' possibile che nella tua zona siano stati installati altri doppini (che quindi adesso sono liberi) e che provvedano ad installarti li ADSL, oppure a trasferire direttamente l'utenza telefonica. Non saprai queste cose finche' non arriverai al "dunque".

Utente di HTML.it
    Vedremo, ieri, per la prima volta in due mesi, ho parlato con un operatore che ha mantenuto la parola, ovvero mi ha richiamato, ed ha promesso che avrebbe fatto il possibile, speriamo bene.
    Ormai per ottenere qualcosa mi sono rassegnato a telefonare almeno 5 volte al giorno, spero di arrivare presto al "dunque".
    Ciao
    Fabio

Permessi di invio