Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Richietsa foto per Web

Richietsa foto per Web

Ciao....
    non sono molto pratico quindi chiedo consiglio a voi che senz'altro saprete darmi una mano.
    Devo fare un sito per un cliente e avrei bisogno di alcune foto (tipo un girasole, una ragazza che balla ecc). Sapreste dirmi se ci sono dei siti che vendono foto qui in italia a prezzi modici? e potreste anche spiegarmi la procedura per l'acquisto? oppure potreste indicarmi dei siti che vendono cd con foto libere da copyright per il web?
    mille grazie a tutti.

…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

mi faresti una gran cortesia....
    oppure puoi inviarmi una mail se credi sia meglio.
    grazie cmq.

Ciao Memole
    si, avevo letto quell'articolo con molta attenzione ma da quello che ci ho capito in pratica in italia esiste una sola azienda che si occupa di vendere immagini (e, opinione personale, credo anche a prezzi piuttosto altri). Non me ne sapresti indicare altre che qui si occpuano di vendere cd o singole immagini?
    mille grazie.

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    Ciao Memole
    si, avevo letto quell'articolo con molta attenzione ma da quello che ci ho capito in pratica in italia esiste una sola azienda che si occupa di vendere immagini (e, opinione personale, credo anche a prezzi piuttosto altri). Non me ne sapresti indicare altre che qui si occpuano di vendere cd o singole immagini?
    mille grazie.
    ehm... no quell'articolo l'ho scritto io... se lo avessi saputo lo avrei riportato anche lì
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Grazia Neri

E' il sito di una società italiana, però ho visto che alcune parti sono in inglese...

Marka

Sito in italiano...
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Permessi di invio