Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: collegamento fra swf

collegamento fra swf

per sentire la musica nel mio filmato, ho caricato il file musicale in un file esterno e ho inserito nella casella loop 9999 e ho selezionato strem.Nel file base ho inserito loadMovieNum("suono.swf",1), e fin qui tutto rego, rifaccio la stessa operazione in un'altro file esterno dove metto un collegamento al file base, e quando passo da un file all'altro mi ricomincia sempre da capo quando invece io vorrei che continuasse da dove si è interrotto....spero di nn essere stato troppo contorto.....consigli :master:

se usi MX esiste la proprietà position:

Dizionario di ActionScript 403
    Sound.position
    Disponibilità
    Flash Player 6.
    Uso
    mySound.position
    Parametri
    Nessuno.
    Valori restituiti
    Numero di millisecondi di riproduzione di un suono.
    Descrizione
    Proprietà (sola lettura); restituisce il numero di millisecondi di riproduzione di un suono. Se il suono è diviso in cicli, la posizione viene ripristinata su 0 all'inizio di ciascun ciclo.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

...calma ,calma sono un piccolo dinosauro mi potresti spiegare meglio dove, come ....6 agitato!...mi hai colto di sorpresa ! in altri termini!

Forza ragazzi! datemi una mano !NN ho capito niente di quello che mi ha scritto Yassassin ....help me!

Qualcuno per favore ha voglia di tradurmi cosa mi ha scritto Yassassin o di spiegarmi come posso risolvere questo problema! è importate !grazie!

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE PER FAVORE!

purtroppo io non l'ho mai usato e di tempo di fare prove non ne ho al momento. Fai delle ricerche sul forum che se non erro di questa funzione se n'è parlato già

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ma scusa, io ho un problema ,lo posto tu mi butti li una risposta e te ne vai, poi ti rifai vivo e mi dici che tu questa cosa nn l'hai mai fatta ....allora cosa è servito il tuo intervento...nn te la prendere ma nn si fa così sono punto a capo ed è tutto il giorno che faccio questo tipo di ricerca ....

Originariamente inviato da Matteo Aldera
    Ma scusa, io ho un problema ,lo posto tu mi butti li una risposta e te ne vai, poi ti rifai vivo e mi dici che tu questa cosa nn l'hai mai fatta ....allora cosa è servito il tuo intervento...nn te la prendere ma nn si fa così sono punto a capo ed è tutto il giorno che faccio questo tipo di ricerca ....
    Quello che ti ho postato è ciò che sta scritto sul manuale, non l'ho mica inventato io e credo che ti potrebbe servire. Inoltre se io avessi del tempo non è che vado chissà dove a studiarmi questa funzione ma prenderò spunto da ciò che dice il manuale, ossia quello che ti ho postato.
    Se nessuno risponde si vede che nessuno lo sa fare o nessuno ne ha voglia.

Va bene grazie lo stesso.

Permessi di invio