Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

C'è un centralinista del 187 di competenza dell'emilia romagna?

Spero che ce ne sia almeno uno visto che ho da chiedere una piccola cortesia riguardo alla "travagliata" attivazione di alice. Sinceramente non riesco più a continuare a chiamare al 187 e sentire sempre cose diverse, sentirmi dire che mi annullavano la richiesta e dopo più di una settimana vedere respinta la successiva attivazione di tin.it 1200 perchè "già presente altra ADSL".

Chi mi vuole aiutare può contattarmi in privato e garantisco che non rivelerò chi è.

Se il post non dovesse essere consono al regolamento i moderatori e gli amministratori possono chiuderlo e/o eliminarlo senza problema.

Spero che qualcuno mi aiuti. grazie
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda la competenza non appartiene al 187, purtroppo è questa la dura realtà su cui capita di anare a sbattere ogni qual volta c'è un problema...
    non so a che punto sia la tua pratica, ma ti conviene scrivere una bella raccomandata piuttosto che telefonare di continuo che alla fine è lesivo per le tue coronarie :gren: :gren:

Per quello che chiedo la competenza è del 187. A me interessa sapere se qualcuno è disposto ad annullare davvero la richiesta che feci tempo fa. So per certo che è possibile farlo telefonicamente visto che non ho sbloccato nulla e tanto meno è mai stata attivata la portante. Conosco dei centralinisti del 187 ma non sono della mia zona di competenza. Riguardo alla raccomandata non so nemmeno dove mandarla.... al 187 hanno sempre negato l'esistenza di un recapito visto che a loro dire "si fa tutto per telefono". Inoltre ho perso il conto dei fax che ho spedito, numero di fax che molti centralinisti ignoravano che esistesse....

Quindi non è nulla di complicato nè richiede un intervento in centrale.

ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda io quella volta spedii il fax ad un numero verde genera che penso fosse addirittura di roma....
    e ha funzionato a dovere...
    sfortunatamente non lo trovo più....
    magari se fai una ricerca e se sei fortunato lo trovi tra i thread più vecchi

Io ho l'803308470 ma penso che i fogli in uscita vadano direttamente nel distruggi-documenti :gren:
    ciao

non so se fosse quello, ma a me funzionò alle perfezione.
    15 giorni dopo, mi chimaò un pezzo grosso della telecom....
    prova....
    sono solo un paio di € se non hai il fax a casa....

Per quello uso il pc per mandarli

ciao

Permessi di invio