Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

ancora fullscreen......

Ho un problema con il comando fullscreen. Ho letto i messaggi precedenti ma non riesco a capire come devo fare.....
    Io vorrei che da una pagina tramite un bottone il sito si aprisse in fullscreen......come fare?
    Rieco a far aprire la finestra ma la grafic non si ridimensiona.....
    Inoltre non riesco a capire di quali dimensioni devo creare il mio sito per evitare che le immagini risultino sgranate.....

Utente di HTML.it
    In linea di massima se associ questo script al bottone dovrebbe aprire una pagina in fullscreen
    on(release){getURL("javascript: window.open('URL','','fullscreen=1')");}

Anch'io ho lo stesso problema......la finestra si apre ma la grafica non dovrebbe adattarsi alla finestra??

ma di che dimensioni mi conviene creare il filmato??

Credo che basti impostare nelle impostazioni di pubblicazione 100x100,no bordi.

dovrebbe andare

Ma se ho delle foto nel filmato non si sgranano??

Se hai tenuto una risoluzione abbastanza alta non dovrebbe...
    l'importante è aver impostato le dimensioni del filmato delle stesse proporzioni dello schermo...ES. 640x480 800x600 400x300 ecc...

Ciao

allora ....ad un pulsante ho associato
    on(release){
    getURL("javascript:window.open('movie.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");;
    }

ho provato il filmato a diverse risoluzioni (a 800 * 600 e 1024* 768......tutto ok..... con risoluzioni maggiori e monitor più grandi mi lascia un bordo bianco in fondo e a destra.....come mai????

Permessi di invio