Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    3crash156
    Guest

problema col canale alpha

Ho un problema con il canale alpha...
    Inserisco il 1^ fotogramma chiave creo il mio oggetto, lo converto in grafico, creo l'interpolazione movimento, faccio un altro fotogramma chiave. Nel primo fotogramma metto alpha = 0% e al secondo fotogramma alpha = 100%. Ma quando vado a provare il filmato nn c'è nessuna variazione, in pratica mi lascia alpha = 100% per tutto il filmato..
    Chi mi puo aiutare??

seleziona il simbolo al primo e all'ultimo frame... e controlla dal pannellino delle proprità come si chiama il simbolo...

magari hai fatto casini creando prima l'interpolazione e poi il simbolo, o addirittura due simboli diversi... invece flash ha bisogno per poter creare un'interp dello stesso oggetto in due momenti diversi

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ciao , prova tramite cod. , modifichi il canale alpha , gli devi dare un nome all'istanza .. e forse meno incasinato

3crash156
    Guest
    Le mie operazioni sono state:

1) Fare un rettangolo
    2) F8 converti in grafico
    3) Crea interpolazione movimento
    4) Inserisco un altro fotogramma
    5) Sposto un po il rettangolo dalla posizione iniziale
    6) Vado al 1^ fotogramma metto alpha = 0%
    7) Vado all'ultimo fotogramma, mi da alpha = 0%
    8) Lo metto al 100%
    9) Provo il filmato
    10) Non funziona

Dove sbaglio??

niente... è giusto

pubblica il fla così ce lo guardiamo
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

3crash156
    Guest
    NN me lo fa allegare..... che devo fare??

non hai uno spazio web dove pubblicarlo che poi ci dai l'indirizzo?

3crash156
    Guest
    No nn ho lo spazio web.. Se vuoi te lo mando via icq..

mandamelo sulla posta pesenti@logosnetwork.com (sperando sia virus free)

3crash156
    Guest
    ok mandato

Permessi di invio