Salve,
ho scritto anche sul forum di php, ma credo di aver sbagliato sezione perchè il problema non è nello script.
Il mio problema è che lo script php genera una pagina dinamicamente, si tratta di un forum in sola lettura, perciò ci sono tre script e ognuno legge l'indice del forum, le sezioni dei forum, e i singoli topic con le risposte.
Se accedo la localhost vedo perfettamente la pagina, però se la pagina (ad esempio di un tipic), è un po' più pesa di codice e contiene più risposte, dopo averla caricata, qualche attimo dopo mi va alla pagina di errore 404.
Se invece ad aprirla è un utente non localhost, anche se la pagina non supera i 30kb, si apre la pagina e subito dopo...404.
Io all'inizio pensavo che che fosse qualche cosa tipo timeout, però sembra di no perchè se lo script andava in loop mentre lo programmavo, per errore, mi diceva semplicemente che lo script ha superato i 10sec massimi concessi ed era stato bloccato, ma non mi è andato in errore 404 anche se c'è stato per eseguirsi ben 10sec.
Io non riesco a capire quale possa essere il problema. Grazie in anticipo. :master: