Scusate forse non è il luogo giusto per la domanda... Qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare i manuali di html, flash senza dover entrare in ogni pagina, etc? grazie
Scusate forse non è il luogo giusto per la domanda... Qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare i manuali di html, flash senza dover entrare in ogni pagina, etc? grazie
clicca su CD ROM nel menu in alto.Originariamente inviato da schizzus
Scusate forse non è il luogo giusto per la domanda... Qualcuno sa dirmi se è possibile scaricare i manuali di html, flash senza dover entrare in ogni pagina, etc? grazie![]()
se ne compri 4 ti danno anche la maglietta figa...
E se sono otto come sopra meno la maglia.Originariamente inviato da meganoide
se ne compri 4 ti danno anche la maglietta figa...![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
io li comprerei: darei via i cd e terrei la maglia :mavieni: :mavieni:
La maglia? Non la maglia figa meno la maglia? :quote:Originariamente inviato da meganoide
io li comprerei: darei via i cd e terrei la maglia :mavieni: :mavieni:
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
non l'ho capitaOriginariamente inviato da Jerry Masslo
La maglia? Non la maglia figa meno la maglia? :quote:![]()
come diceva vulvia..
i cinesi hanno importato in europa spaghetti e polvere da sparo...
ma la loro utilità si è scoperta solo quando hanno separato gli uni dall'altra...![]()
io separerei maglietta e figa e mi terrei tutt'e due:gren:
ahhh e perchè allora non dar via tutto il resto e tenersi solo la figa? :gren:Originariamente inviato da cicetaar
come diceva vulvia..
i cinesi hanno importato in europa spaghetti e polvere da sparo...
ma la loro utilità si è scoperta solo quando hanno separato gli uni dall'altra...![]()
io separerei maglietta e figa e mi terrei tutt'e due:gren:
era un thread intelligente solo nel primo mess!![]()