Ciao a tutti.
Sono un perenne neofita di Flash, nel senso che lo uso in maniera molto saltuaria e non approfondita, per realizzare interfacce multimediali semplici ecc. Ogni volta che lo uso (circa ogni 6 mesi) mi tocca di ripassarmi non dico l'ABC ma quasi... vabbe', questo e' un altro discorso.
Insomma, ho questo problema. Ho una presentazione fatta di due scene, una scena che contiene i contenuti principali e una che contiene l'intro, con transizioni, dissolvenze ecc.
Per caricare l'intro, ho messo sul primo frame di Scene 1 questo codice:
gotoAndPlay("Scene 2", "MOVIE");
dove ovviamente MOVIE e' la label del primo frame della Scena 2.
Alla fine della Scena 2, c'e' un bottone che mi riporta alla scena 1.
Non dovrebbe esserci niente di strano, no? E in effetti, facendo il preview (Test Movie) il tutto funzia alla perfezione.
Il problema e' che, quando pubblico il filmato, non ne vuole sapere di farmi vedere la scena 2, ma salta di blocco al 3o frame della Scena 1 (non capisco perche', visto che c'e' comunque anche un frame 2 con tanto di Stop sopra...)
Ma perche' il preview va e la pubblicazione non va???
Una rabbia... tra l'altro, a me servirebbe il semplice SFW, e quindi mi chiedevo, quando viene fatta la pubblicazione, il file creato viene salvato da qualche parte? Ho provato a cercarlo nei vari temp ma senza risultato....
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando