Cortesemente potreste indicarmi come si deve fare per realizzare un forum all'interno del sito web ??
Grazie per l'attenzione
Cortesemente potreste indicarmi come si deve fare per realizzare un forum all'interno del sito web ??
Grazie per l'attenzione
ne esistono di gia fatti...
cmq in generale...
asp+access
o
php+mysql
perdonami ma non ho capito niente di quello che hai scritto,ad eccezione dei forum già realizzati........
ok...Originariamente inviato da blissett
perdonami ma non ho capito niente di quello che hai scritto,ad eccezione dei forum già realizzati........
il tuo spazio web, per gestire un forum, deve supportare qualcosa cosiddetto "lato server", cioè che possa lavorare sul server per salvare le discussioni ecc..
nello specifico dovresti avere uno spazio web con la possibilità di usare PHP e MYSQL..
i forum li trovi già fatti, basta configurarli![]()
come faccio a sapere sel il server supporta le sigle che hai citato??
penso che quando hai comprato il dominio ci fosse scritto cosa supportava...Originariamente inviato da blissett
come faccio a sapere sel il server supporta le sigle che hai citato??
cmq al massimo fai così:
apri il blocconote
scrivi
<?echo("Funziona");?>
salvi come dennis.php
pubblichi
e vedi che reazione ha![]()
buonanotte dennis....il sottoscritto non ha comprato il dominio,pubblico in ftp su un server che mi fornisce dello "spazio"(non so se mi sono espresso correttamente) e poi che cosa è blocconote??
quale è il tuo server?
altresì sto cercando di installare un maledetto contavisite........dunque vado nella home page ,sposto il mouse al di fuori dei bordi del sito,clicco su inserisci,poi componente web,poi contatore visite,scelgo il contatore,do l'ok e mi compare sulla pagina solo contatore visite tra due parentesi quadrate.......boh...
il server è space.virgilio.it