Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mettere il titolo in alto ad una pagina?

si, so che si deve inserire <title> bla bla </title> in alto.. pero' con un sito che sto creando,non c'è verso mi rimane "documento senza titolo"..... notare che uso dreamweaver e sto lavorando su un sito con un frame superiore statico... :quipy:

thanks

ciao!

Devi dare il titolo al frameset, perchè è quello che rimarrà nella barra in alto e che resterà finché non uscirai dal frameset.
    Se invece vuoi che ogni pagina che cambia nel frame principale cambi il titolo nella barra del browser, allora devi inserire nel body di ogni frame un accorgimento:
    <body onLoad="top.document.title=self.document.title">

così al caricamento il titolo cambierà...

ciao

ehm...x dare il titolo al frameset devo quindi dare il titolo alla pagina principale no? no xkè ho inserito il titolo in praticamente tutte le pagine e nn c'e' niente da fare:bubu: lo so sono imbranato
    grazie x la risp!

prticamente no....

un frameset si compone di tre file: frame 1, frame 2(principale p.es.) e frameset stesso.

Es.

Crazywave.htm (frameset) titolo : Crazywave
    menu.htm (frame superiore) titolo: menu
    contenuto.htm (frame principale) titolo: ciao

quando accedi dal link al frameset ti apparirà il titolo Crazywave.
    Ma per questo devi darlo il titolo, cosa che tu non hai fatto.

Quando avrai fatto questo e vorrai che, cambiando in navigazione il frame principale, cambi anche il titolo, allora inserisci nel body del file (nell'esempio : contenuto.htm) quello che ti ho scritto.

Chiaro?

Prova prima a dare il titolo al set, e se ci riesci vai avanti...

un' esempio: http://www.bioskarin.it (osserva sia la barra degli indirizzi che il titolo che cambia)

ciao

Permessi di invio