Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consigilio x connessione ADSL

salve a tutti..volevo sapere quale connessione ADSL mi consigliate.. il 14 giugno finalmente mi staccano quella m...a di Libero Light... io vorrei fare Alice 256 flat, solo che la mia ragazza l'ha presa e ha dei continui problemi: gli si sconnette sempre e fa fatica a rilevargli il modem (forse perchè ha win98? io ho winXP cmq).
    vorrei una linea stabile, e soprattutto che rispetti almeno i dati specificati, purtroppo vengo da un'esperienza terribile con wind infostrada... grazie a tutti:tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    chiaramente da te non c'è fastweb, no??

Cmq ti consiglio Alice, tin.it o ngi (+cara ma settata in fast)!! STOP

HOLA!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

c'è c'è fastweb nella mia città..è arrivata da poco,abito in una città molto piccola..cmq nn mi fido a fare una nuova offerta di una nuova compagnia..dopo la fregatura avuta con infoladra..forse è meglio stare con la vecchia telecom mi sa..poii fastweb da problemi con file sharing, netmeeting, chat, ecc ecc quindi.. (mi hanno anche detto che facendo l'adsl di fastweb rischierei che la fibra nn me la mettano piu se nn fra anni!!)

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    forse sull'ip privato ti do ragione!! Cmq anche l'adsl liscia di fastweb pare che sia una bomba! Purtroppo da me non c'è!! Che tipo di problemi ha Alice della tua ragazza?? Avete aggiornato i drivers del modem?? Ha per caso una scheda madre con chipset VIA e un modem usb??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

no i drivers del modem non li abbiamo aggiornati,dove posso trovarli?x la scheda madre non saprei dirti,so solo che ha un pc molto vecchio (mi sembra un pentium 2) con win98...
    io ho un p4 con Xp, se faro' alice spero di nn avere problems!

Originariamente inviato da Crazywave
    no i drivers del modem non li abbiamo aggiornati,dove posso trovarli?x la scheda madre non saprei dirti,so solo che ha un pc molto vecchio (mi sembra un pentium 2) con win98...
    io ho un p4 con Xp, se faro' alice spero di nn avere problems!
    come consigliato da ruxia aggiorna i drivers del modem alla tua ragazza, scaricali dal sito del produttore, se vuoi un aiuto nella ricerca devi postare la sigla e la marca del modem.

poi cerca di approfondire anke il discorso della scheda madre e del chipset che puoi verificare sul manuale della scheda madre oppure smontando il case e controllando direttamente sulla scheda madre, in quanto un'altra causa delle disconnessioni potrebbe essere questa (accoppiata scheda madre con chipset VIA + modem usb)

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio