Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema effetto acqua che scorre

Ciao a tutti
    devo risolvere un problema ma non ho idea di come farlo : chiedo aiuto!:
    ho fatto un'introduzione in flash per il sito di una piscina e nella parte inferiore dello stage ho inserito un mc con l' acqua che si muove, il problema è che l'acqua si muove un po a dx e un po a sx, e mi hanno chiesto (per evitare un fastidioso mal di mare) di farla scorrere solo da una parte ! ma cosi dovrei fare un mc lunghissimo spero ci si una soluzione diversa!!

Utente di HTML.it
    Come ho sentito piscina mi è tornato in mente un fla che ho fato e non ho mai usato Prelevalo

Utente di HTML.it
    no se fai un file che abbia la fine corrispondente all'inizio dell'immagine il che è abbastanza semplice da realizzare tagliando a mezzo un'immagine e montandola invertendo le due metà correggendo i difetti con lo strumento timbro di photoshop

poi fai una timeline dove fai girare le immagini in sequenza (sdoppiandole)
    facendo così quando è finita la prima imm comincia subito la seconda attaccata alla prima ...e così via

Grazie ma come si fa a far una timeline dove fai girare le immagini in sequenza (sdoppiandole) ??
    grazie 1000
    ciao

Utente di HTML.it
    è molto facile....
    prendi l'immagine e la metti sullo stage, la duplichi, la posizioni in moo che la fine di unas corrisponda perfettamente con l'inizio dell'altra, le raggruppi con "ctrl/g", fai sul fotogramma dove vuoi che finisca l'animazione, tasto destro, "inserisci fotogramma", clicchi tutti i frame dell'oggetto, tasto destro, "crea interpolazione movimento", vai sull'ultimo frame, tasto destro, "inserisci fotogramma chiave", selezioni di nuovo l'ultimo frame e sposti l'acqua in modo che la seconda immagine vada al posto della prima (ovviamente nel primo frame avrai dovuto posizionare la prima immagine dentro lo stage e la seconda fuori)

spero di essere stato chiaro

Grazie sei gentilissimo!Provo subito:gren:

Permessi di invio