Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

probblemi,consigli e aiuto per sito

ecco dopo due giorni di lavoro cosa ne e' uscito,gradirei consigli sull'head se e' troppo pesante(piu' leggero di cosi' non sono riuscito a fare senza togliere la qualita'd'immagine),e se mi potete suggerire uno script per il menu',in modo che quando il puntatore passa sulle voci si apra un menu' a discesa.

se poi sapete il modo di eliminare quella linea rossa sotto preferiti ed home page ,vi amo

ecco il link http://cepi.altervista.org/sw/default3.htm

ciao
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

carino e neanche troppo pesante! immagino il lavoro :quipy:

riguardo a

se poi sapete il modo di eliminare quella linea rossa sotto preferiti ed home page ,vi amo
    credo di doverti dae una brutta notizia! avendo tu utilizzato un bordo cella, quello è e quello rimane.
    Una soluzione alternativa è creare unta tabella contenitore a bordo "0" e mettere in ogni cella uha gif di sfondo che simuli il bordo... spero tu abbia capito!

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Invece ti deludo io, 13 secondi per scaricare le immagini con l'adsl sono decisamente troppi.
    Io l'ho trasformata in jpeg, ho perso qualcosina ed è ancora troppo grande (24k), ma almeno è già più fruibile.

Un menù alternativo?
    Diamine hai quella bellissima immagine con i windsurf, sfruttala come menù a mappa.
    Otterrai due cose, un sito più interattivo, ed un alleggerimento sui menù testuali, che quando sono troppi disorientano.

13 secondi?!? azz! io ho adls base ma credo di averci messo almeno la metà!

eh eh..alice tarocca?!?

Ciao, lavoro veramente carino,
    per la riga rossa ti hanno risposto,
    per la velocita' non dare retta a chi usa delle adsl "bufale" io la carico in meno di un sec con tinit 640

Una cosa

Da register.it:
    Complimenti!!!
    Il dominio scelto solowindsurf.it è disponibile, mettilo subito nel tuo carrello!

E l'ho appena aquistato con carta di credito!!!
    :quote:

Scherzo ovviamente ma se lo vuoi sbrigati a comprarlo prima che qualche furbo ti freghi.

Per il menu a tendina io uso QUESTO e va alla grande con tanto di effetti sonori al passaggio del mouse e al click.

si..ma alice ADSL 640 è un goccio + veloce di un normale utente con un 56k! :gren:

Originariamente inviato da horusbird
    Ciao, lavoro veramente carino,
    per la riga rossa ti hanno risposto,
    per la velocita' non dare retta a chi usa delle adsl "bufale" io la carico in meno di un sec con tinit 640
    Uso Alice, e se dico che ci ho messo 13 secondi ad aprire la sua pagina è perchè ci ho messo 13 secondi.
    Ovvio che un'immagine come la sua che pesa 38k, non è certo un gran peso, nel concorso gioca un fatto importante anche la realizzazione di tutta l'opera.

Uso Alice, e se dico che ci ho messo 13 secondi ad aprire la sua pagina è perchè ci ho messo 13 secondi.
    Era per scherzare.... :tongue: ...nun te arrabbià!

Originariamente inviato da weppos
    Era per scherzare.... :tongue: ...nun te arrabbià!
    No mi piacciono certi scherzi sopratutto quando dici "bufale"

permaloso.... azz! chiedo umilmente venia!

non voglio infiammare il topic! :quipy:

Permessi di invio