Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

caricamento swf esterno

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a far caricare un mc sul livello 0 solo quando quello sul livello 1 è già caricato?
    praticamente a me il filmato parte con un mc di sfondo sul livello 0, che a sua volta carica tramite loadmovie il layout completo che sta sul livello1, solo che menter si carica la parte principale non vorrei si vedesse solo lo sfondo. Capit?
    qualcuno sa?

fai un preload mentre carichi il filmato su livello 1. Quando il filmato è stato caricato carichi l'altro filmato su livello 0.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ma la prima cosa che carico sta per forza sul livello 0... no?

non ho capito

ripeti il tuo problema

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Dovresti provare usando qualcosa di simile durante il caricamento:

sfondo._visible = 0;
    Dove sfondo è il nome del mc che vuoi tenere nascosto...

mentre dopo i caricamento del mc sul livello uno metti...
    sfondo_visible = 1;

sul livello 0 c'è lo sfondo che in parte poi verra coperto dal resto del layout (main.swf)che sta sul livello3, solo che è lo sfondo a lanciare l'mc MAIN sul livello 3 e vorrei che questo sfondo finche non è carico main.swf non sia visibile.

Originariamente inviato da stripped
    sul livello 0 c'è lo sfondo che in parte poi verra coperto dal resto del layout (main.swf)che sta sul livello3, solo che è lo sfondo a lanciare l'mc MAIN sul livello 3 e vorrei che questo sfondo finche non è carico main.swf non sia visibile.
    quindi come dice sasaggiglio imposta la visibilità dello sfondo a 0.
    Poi quando il main.swf è carico imopsti la visibilità a 1.

se queste azioni le esegui dal main.swf scrivi:

_level0._visible = 0;
    _level0._visible = 1;

Permessi di invio