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Discussione: preload (onion skin)

  1. #1

    preload (onion skin)

    ciao, qualche tempo fa feci un esercizio sugli onion skin, creai una cazzatina, e volevo ora usarlo in un preload, solo che praticamente, se inserisco questo mc sui 2 frame del preload, anche dopo che il preload finisce questo clip continua in eterno e non capisco perchè...

    il codice del clip è questo [c'è un filmatino (nomeistanza mc)in cui ci sono due sfere che girano in modo concentrico] e poi c'è per l'appunto fuori dal mc il clip di controllo per le azioni che recita:

    onClipEvent (load) {
    i = 1;
    skin = 20;
    alpha = (99/skin);
    _parent.mc.swapDepths(skin+1);
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (i<skin) {
    nome = "skin"+i;
    duplicateMovieClip ("_parent.mc", nome, skin-i);
    _parent[nome]._alpha -= (alpha*i);
    i++;
    }
    }

    ma perchè se sulla timeline ad un certo punto non c'è più, io continuo a vederlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Nel frame seguente scrivi:

    codice:
    for(var i = 0; i < 20; i++){
    	this["skin" + i].removeMovieClip();
    }

  3. #3
    allora, in quale frame? al frame 3 del filmato principale? (visto che li parte il filmato e finisce il preload?)
    se è così però ho un problema, e cioè, finisce l'effetto onion skin, ma le 2 palline continuano a girare in tondo, senza lasciare la scia, ma girano...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Fai:

    codice:
    for(var i = 0; i < 21; i++){
    	this["skin" + i].removeMovieClip();
    }
    mc._visible = false;

  5. #5
    Come al solito impeccabile, grazie e non sparire

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