Ciao a tutti.
Nel mio codice ho :
response.redirect "File.asp"
Io vorrei che la pagina si aprisse in modo indipendente, come con il target=_new dell'href.
Inoltre vorrei dimensionarla.
Sapete indicarmi come fare?Grazie!
Ciao a tutti.
Nel mio codice ho :
Io vorrei che la pagina si aprisse in modo indipendente, come con il target=_new dell'href.
Inoltre vorrei dimensionarla.
Sapete indicarmi come fare?Grazie!
prova con:
response.redirect("javascript:window.open('File.as p');")
dovrebbe funzionare.
PS: x ridimensionarla, se intendi ke la finestra si possa ridimensionare allora va bene così, se invece intendi ke vuoi aprirla di una certa grandezza è così: javascript:window.open('File.asp','','width=100,ei ght=200');
Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.
response.redirect("javascript:window.open('file.as p');")
non mi fa visualizzare la pagina (quella in cui ho inserito il codice NON quella che chiamo).mi da "impossibile visualuzzare la pagina".
mi posti proprio l'errore ke di scrive?Originariamente inviato da sandraa
response.redirect("javascript:window.open('file.as p');")
non mi fa visualizzare la pagina (quella in cui ho inserito il codice NON quella che chiamo).mi da "impossibile visualuzzare la pagina".
Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.
l'istruzione
agisce sul server, non puo' infuenzare le finestre presenti sul client.
sostituiscila con queste:
response.write ("<script>window.open('file.asp');</script>"
response.end
per ridimensionarla devi inserire, all'interno della pagina file.asp, un altro script:
<script>window.resizeTo(600,400);</script>
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
perfetto!!grazie!
...ancora una cosa....se io volessi togliere la barra explorer dalla pagina(come se fosse una popup)?