Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto installazione macromedia flash 6

Non so se qualcuno può aiutarmi ma ho un grandissimo problema, in pratica moltissimi siti funzionano con macromedica flash, ora quando entro in un sito mi dice che devo scaricare il plugin macromedia flash 6 e mi da il link dove scaricarlo, appena clicco dopo alcuni secondi mi rimanda alla pagina di macromedia, clicca in istalla e in alcuni secondi installa tutto poi però ritorno nella pagina del sito e mi dice sempre che devo installare il plugin come mai??
    AIUTO!!! HO installato WINDOWS XP

ho provato a far partire il programma ma mi chiede "seleziona i browser compatibili netscape" ma io ho internet explorer e comunque nella lista non c'é neanche una opzione da poter scegliere.. come mai?

up

Utente di HTML.it

Re: Aiuto installazione macromedia flash 6

Originariamente inviato da nikinaki
    Non so se qualcuno può aiutarmi ma ho un grandissimo problema, in pratica moltissimi siti funzionano con macromedica flash, ora quando entro in un sito mi dice che devo scaricare il plugin macromedia flash 6 e mi da il link dove scaricarlo, appena clicco dopo alcuni secondi mi rimanda alla pagina di macromedia, clicca in istalla e in alcuni secondi installa tutto poi però ritorno nella pagina del sito e mi dice sempre che devo installare il plugin come mai??
    AIUTO!!! HO installato WINDOWS XP
    hai delle limitazioni imposte dall'amministratore...

non sei sul computer di casa...vero? :quipy:

Permessi di invio