Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

Come si parcheggia un filamto?

Ho un rollover sempreatti sullo schermo da vari pulsanti carico dei filamati con le azioni loadmovie che si posizionano in un clip target che non si vede posto in livello sopra come posso eliminare la
    manina quella tipica di un area attiva rimane quando il puntatore
    passa sulle zone del rollover che si trova al livello sotto.
    A questo punto mi hanno detto di creare un livello tendina
    ma di preciso dove posizionarlo non l'ho capito bene qualcuno me lo
    puo' spiegare?

Utente di HTML.it L'avatar di eng
    ehhhh?!:master:

Livello tendina?
    Spiegati meglio!

Utente di HTML.it
    Ho un filmato principale che e' molto simile ad una televisione:con dei pulsanti cambia ilcontenuto che c'e' sullo schermocon altri file swf esterni.
    Sullo schermo del livello _root gia' c'e' un immagine che e' un rollover.Su tutta quest'area con le azioni loadmovie carico i filmati su un clip target sul livello 1.
    A questo punto tutto bene tranne per il fatto che rimane attiva la manina perche' e' sensibile al rollover che si trova al livello sottostante.Ok?!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non mi è chiaro come è strutturato il tuo filmato.
    Il filmato principale è un televisore nel cui monitor contiene un movieclip con dei pulsanti che hanno azioni di rollover.
    Cambiando i canali, carichi altri swf su livello 1 ma i pulsanti su _level0 restano ovviamente attivi.

Se ho capito bene, perché non carichi gli swf con una loadMovie nel movieclip già presente nel filmato in modo da sostituirlo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kioto
    Ho un filmato principale che e' molto simile ad una televisione:con dei pulsanti cambia ilcontenuto che c'e' sullo schermocon altri file swf esterni.
    Sullo schermo del livello _root gia' c'e' un immagine che e' un rollover.Su tutta quest'area con le azioni loadmovie carico i filmati su un clip target sul livello 1.
    A questo punto tutto bene tranne per il fatto che rimane attiva la manina perche' e' sensibile al rollover che si trova al livello sottostante.Ok?!
    [MX] myMovieClip.useHandCursor =false

Utente di HTML.it
    Il Problema e' che sui livelli che ospito ho dei pulsanti quindi non funzionano inserendo quel codice

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    o segui il consiglio di 7vite o metti i pulsanti in un movie clip (se non è già un movie clip perchè dal tuo discorso non l'ho capito)
    e quando carichi con il loadmovie metti mcpulsanti._visible=0

con _visible settata a 0 i pulsanti o l'area attiva che sia sparisce e non si vede più la manina

Utente di HTML.it
    Ho costruito il filmato pricipalecon quest'area attiva tutto sullo stesso livello perche' al caricamento del filmato volevo che si vedesse come immagine questa foto con effetto di rollover.
    Tutta la foto in effetti e' l'area che utilizzo per caricare i filmati seguenti con le azioni loadmovie.
    Quindi le aree sono proprio sovrapposte nei clip che carico sopra ho dei pulsanti che devono rimanere attivi pero' il probleema come ho detto nasce perche' tutto il clip che ho importato con l'azione loadmovie rimane attivo per il fatto che sul livello sottostante
    C'e' quel rollover.
    Spero sia riuscito a farvi capire la situazione perche' vorrei risolvere il problema

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ok, ma quest'area attiva che cos'è? un pulsante? un movie clip con dentro un pulsante? un movie clip con un comando hittest?

se è un movie clip cancellalo caricandoci dentro il filmato caricato con loadmovie (sempre che non ti serve recuperarlo in secondo tempo)

se sono pulsanti (o un unico pulsante) mettili in un movie clip ( o se è un movie clip ma ti serve in un secondo tempo il principio e lo stesso solo che non devi nidificarlo in un altro movie clip) e quando fai il loadmovie rendi il movie clip con dentro il pulsante invisibile con il comando che t'ho dato sopra

Permessi di invio