Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

SEARCH: action e stringa sql

ciao a tutti
    sono alle prime armi e vorrei un aiuto per una stringa in sql

sto cercando di fare un search che mi cerchi e visualizzi dei dati dal database.

Ho preso un esempio in asp (non asp.net) e sto cercando di modificarlo.

Il search funziona così: c'è una pagina html di imputazine dati che manda i dati ad una apgina search.asp che li lavora e visualizza.

allora sono riuscito a modificare tutto il possibile ma ci sono
    2 punti oscuri

devo aggiungere una ricerca in base ad un range di prezzo (il prezzo deve essere superiore a ed inferiore a) e non conosco come si fa .....
    vi riporto sotto l'estratto dell'asp

' Searching the records for the tipo entered
    Select Case UBound(strtipologia)
    Case 0 rs.Open "select * from all_pages where tipo like '%" & strtipologia(0) & "%' and pv like '%" & strprovincia(0) & "%' and comune like '%" & strcomune(0) & "%' order by data_ins desc", con, adOpenForwardOnly, adLockReadOnly, adCmdText

non chiedetemi perchè c'è un select ecc ecc perchè non lo so...
    allora io mi sono fatto le mie due stringe variabili
    strpmin e strpmax ed ho aggiunto

Case 0 rs.Open "select * from all_pages where tipo like '%" & strtipologia(0) & "%' and pv like '%" & strprovincia(0) & "%' and comune like '%" & strcomune(0) & "%'and prezzo between '%" & strpmin(0) & "%' and '%" & strpmax(0) & "%' order by data_ins desc"

non funziona, penso che sia per la mia scarsa conoscenza di queste istruazioni

se qualcuno può aiutarmi...

prob n° 2
    nella pagina iniziale html c'è la dichiarazione
    <forma action="search.asp">
    ok ....io però devo usare dei bottoni per far apparire e scomparire dei campi di testo e quindi dato che c'ero volevo usare asp.net
    ma mettere l'istruzione action in una pagina .aspx fa un po di danni , alcune cose vanno altre no..